Quindi c'è anche chi come prima bici prende una emtb! Notevole. 
ok, meglio però essere autosufficenti.Tranquillo, vedo che sei dalle parti di Bergamo. E' zona di ciclisti e qualcuno che ti aiuta lo troverai sempre in genere se si vede qualcuno fermo chiediamo sempre se c'è bisogno di aiuto.
vedi mi hanno mandato in prepesionamento, prima lavorando non avevo molto tempo da girare in E-MTB.Quindi c'è anche chi come prima bici prende una emtb! Notevole.![]()
Però.. che "m...e" di bikers che girano..Tempo fa,mi fermai a chiaccherare per una buona mezz'ora con un E-Biker,(ero con muscolare)dovevo ancora acquistare la nuova bici e quindi visto la disponibilità lo tempestai di domande,scoprendo tra l'altro che eravamo dello stesso paese!
Saremmo saliti sullo stesso monte e visto che lui saliva più veloce(E-BIKE!)ci dammo appuntamento alla cima.
Non ci arrivai perchè tagliai il copertone e fermo sul sentiero per cercare di aggiustarlo in qualche modo,scendendo mi passò di fianco senza degnarmi neanche di uno sguardosono rimasto malissimo!
Quindi il mio consiglio è di imparare ad essere autonomo...
Scusate lo sfogo![]()
Mi segno inoltre, prima bici emtb presa con la liquidazionevedi mi hanno mandato in prepesionamento, prima lavorando non avevo molto tempo da girare in E-MTB.![]()
esatto, mi sembra il minimo che uno dopo tanti anni di lavoro si faccia un regalo.Mi segno inoltre, prima bici emtb presa con la liquidazione![]()
La soddisfazione di fare le cose da sé è impagabile.Cmq. oggi ho smontato e rimontato sia la ruota anteriore che posteriore e ho cambiato pure le pastiglie dei freni posteriori..
La soddisfazione di fare le cose da sé è impagabile.
Impara a fare una piccola cosa alla volta, vedrai che si può fare quasi tutto da soli, con un minimo di pazienza
Peccato che ero arrivato a smontare e rimontare tutta la bici ....solo l'ammortizzatore non ho avuto mai il coraggio di aprirlo ....ora con motore batteria cavi interni , devo ricominciare tutto da capo.La soddisfazione di fare le cose da sé è impagabile.
Impara a fare una piccola cosa alla volta, vedrai che si può fare quasi tutto da soli, con un minimo di pazienza
Non si finisce mai di imparareora con motore batteria cavi interni , devo ricominciare tutto da capo.
Intollerante?ma se vuoi venire da me, ti faccio vedere come si toglie, lattici
No, t9 , originariamente era latticizzaIntollerante?![]()
Ti ringrazio, anch'io sono della valle seriana (Gandino) in questi giorni farò un pò di pratica a smontare e rimontare copertoni, devo prima procurarmi i ferri, cmq. visto la vicinanza può essere che ti chiederò qualche consiglio in futuro.Io sono ad inizio val Seriana, in piena zona corona virus, ma se vuoi venire da me, ti faccio vedere come si toglie, lattici a ecc...ecc....
[OT] A parte qualche giessista dell’ultima ora... [/OT]i motociclisti si fermano sempre
si...quello con la Hogan...[OT] A parte qualche giessista dell’ultima ora... [/OT]
Ciao, un consiglio, visto che non potremmo vederci di questi tempi, oggi ho trovato la gomma anteriore sgonfia, tolta ruota e gomma e ho scoperto che è laticizzata (senza camera d'aria), ora penso di metterci una bella camera d'aria nuova, ma il lattice solido che c'è è meglio toglierlo o posso lasciarlo e mettere la camera.Io sono ad inizio val Seriana, in piena zona corona virus, ma se vuoi venire da me, ti faccio vedere come si toglie, lattici a ecc...ecc....