e-radio
Ebiker pedalantibus
Grazie, tutte considerazioni molto utili.Io l'ho pagato 370 al Black friday ma 428 mi pare comunque un ottimo prezzo
Io vengo dal fenix5 e devo dire sono super soddisfatto di questo 7, lo ricomprerei domani e pure io sulla bici ho il 530
L'Epix è un Fenix amoled, non vi è nessun'altra differenza, esattamente le stesse funzionalità, solo che ha la batteria che dura meno e non ha l'alwais on, ma sta spento e si accendo al movimento del polso (come l'apple watch per intenderci)
Per il trekking a mio avviso favoloso, io lo uso tantissimo, programmo tutto su Komoot e poi mando al dispositivo con un click.
Ma mi piace molto anche come oggetto al polso, ed anche tutte le metriche che gestisce giornalmente sullo stato del fisico sono molto intriganti.
Poi se non erro l'instinct primo modello non scarica le app, mentre con le app avresti dei grandi vantaggi (oltre che con tutte le mappe garmin scaricate)
Quindi l'Epix ha di meglio solo lo schermo ma mi pare che già quello del Fenix sia ottimo.
Confermo il discorso sull'instinct, niente app, ma d'altronde è un altro concetto, sia estetico che pratico, anche la differenza di prezzo parla chiaro.
Vediamo se la scimmia perde un pò la presa in attesa del prossimo black friday oppure rimane ben attaccata.
Rigrazie.