Sono tutti i rimanenti iscritti (6000 e passa) che sono registrati, non scrivono quasi mai ma quando lo fanno diventano insostenibiliCi vorrebbero altri 10 moderatori per far pulizia...![]()
Stamattina stesso problema di spam e errore di database anche su mtb-forumNon sarebbe il caso di bloccare le iscrizioni per un pò e trovare una soluzione? su mtb però io non ho mai visto questa situazione.
Dall'errore che hai postato il problema è proprio il fatto che cerchi di cancellare troppi messaggi insieme, ma è lato server. Bisognerebbe vedere se il webmaster riesce ad aumentare questa soglia, o se il limite è proprio l'hosting server!Per Marco
Il PC dopo l'errore è rimasto bloccato, ma dal telefonino sono riuscito ad eliminare lo spam dello spammer residuo cancellando le discussioni a gruppetti
L'errore si manifesta cercando di eliminare tutte le discussioni di uno spammer, se questo ha già postato molte discussioni
edit: chiudendo il browser e riaprendo ebike-forum il sito mi si riapre (non è più bloccato)
si credo anche io, infatti cancellandone un po' per volta ci sono riuscitoDall'errore che hai postato il problema è proprio il fatto che cerchi di cancellare troppi messaggi insieme, ma è lato server. Bisognerebbe vedere se il webmaster riesce ad aumentare questa soglia, o se il limite è proprio l'hosting server!
Secondo me converrebbe bloccare temporaneamente le iscrizioni quando accade, come suggeriva qualcuno.si credo anche io, infatti cancellandone un po' per volta ci sono riuscito
è che quasi sempre gli spammer si intercettano dopo poco tempo e quindi non si era presentato il problema
Adesso...se serve come info tecnica: io uso IPAD e non trovo nessuno spam.....