Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Infatti avevo letto sul forum inglese che non autorizzano extender di terze parti.
L'avevo letto sulla pagina FB di Avinox dove ad una domanda di un utente hanno risposto direttamente loro dicendo che non ci sono extender proprietari e non si possono montare. E' evidente che c'è che ci è riuscito, Bertana mi è sempre sembrato una persona seria, non si sa mai se con un futuro aggiornamento toglieranno la possibilità di montarlo, come detto prima, son cinesi, mica coglioni.

• Haha
Reactions: MARCO CROP

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
È una mia ipotesi, non solo mia, son Cinesi no coglioni, quando uscirà l'extender sarà facile che chiudano tutto.
Guarda che è anche assistenza ufficiale Avinox, non è mica scemo a venderti un extender a 500 euro che magari fra pochi mesi non funziona più e ti incazzi.
Oltre al fatto che ti deve dare due anni di garanzia.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.252
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Guarda che è anche assistenza ufficiale Avinox, non è mica scemo a venderti un extender a 500 euro che magari fra pochi mesi non funziona più e ti incazzi.
Se è ufficiale mi pare strano che venda un extender che vanifica la garanzia, perché mi pare che così avesse affermato Avinox.

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629

Se è ufficiale mi pare strano che venda un extender che vanifica la garanzia, perché mi pare che così avesse affermato Avinox.

Eppure nella sua pagina è venduto normalmente... boh.

1770147611823.png

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Si vede lontano un miglio che è un prodotto artigianale....
Certo che è artigianale.. così come lo sono quelli di tanti altri tipo batterieitalia, extenderbattery ecc..
Cmq con quelli non originali di bertana non ho mai avuto problemi, usati su shimano e8000, ep8, bosch 4 e 5.. ora lo sta usando lui stesso sulla sua teewing da più di 3o4 mesi

• Like
Reactions: Giocody

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Certo che è artigianale.. così come lo sono quelli di tanti altri tipo batterieitalia, extenderbattery ecc..
Cmq con quelli non originali di bertana non ho mai avuto problemi, usati su shimano e8000, ep8, bosch 4 e 5.. ora lo sta usando lui stesso sulla sua teewing da più di 3o4 mesi
Non era per sminuirlo. Era per dire che non può essere originale amflow.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
In realtà no, non sono originali. Permalosi come sono quelli di Bosch immagino cosa possano dire se succedesse qualcosa con un bambolotto con un cavetto con termorestringente, loro che sono i maestri del "se giri una vite sono cazzi tuoi". Mi sono sempre chiesto come facciano a funzionare questa borsette ripiene di litio. Idem come facciano a ricellare batterie che che non dovrebbero poter essere ricellare.

• Like
Reactions: Giocody

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
In realtà no, non sono originali. Permalosi come sono quelli di Bosch immagino cosa possano dire se succedesse qualcosa con un bambolotto con un cavetto con termorestringente, loro che sono i maestri del "se giri una vite sono cazzi tuoi". Mi sono sempre chiesto come facciano a funzionare questa borsette ripiene di litio. Idem come facciano a ricellare batterie che che non dovrebbero poter essere ricellare.
Le fa fare da un'azienda specializzata.
Per la batteria sono poi semplici celle 21700 ( prima 18650 ) collegate fra loro e basta una semplice saldatrice a punti, chi fa modellismo dinamico a certi livelli normalmente i pacchi batterie se li costruisce.
Il problema è il circuito elettronico Bms che in una bici è molto sofisticato, alla fine è più che altro un problema di software, risolto quello fai cosa vuoi.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Le fa fare da un'azienda specializzata.
Per la batteria sono poi semplici celle 21700 ( prima 18650 ) collegate fra loro e basta una semplice saldatrice a punti, chi fa modellismo dinamico a certi livelli normalmente i pacchi batterie se li costruisce.
Che le batterie in sé siano semplici l'ho capito, basta vedere i plastico i dentro le Agazzini. Sarò esagerato io ma preferisco una Bosch blindata piuttosto che una stile Gig Nikko anni 90.
Il problema è il circuito elettronico Bms che in una bici è molto sofisticato, alla fine è più che altro un problema di software, risolto quello fai cosa vuoi.
È proprio quello che mi spaventerebbe, basta un aggiornamento e ti si inchiappetta con la sabbia.

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Mmmm... io ho scritto che è artigianale non originale

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Vi invito a leggere esperienze sul servizio clienti per ebike Avinox, e se leggete nei commenti potrete anche notare come NON trattare i clienti :laughing:

Incredibile! :joy: se leggi tutta la trafila e pensi che un customer care peggio di cosi sia impossibile... ma poi arriva il colpo di genio: minaccia di smontare e controllare tutti i pezzi della bici del malcapitato, ferma da due mesi com problemi al Display, e controllarglieli con MOOOLTA calma, uno a uno. "Non la rivedrai per molto tempo" :joy::joy:

Ultima modifica:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.929
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Incredibile! :joy: se leggi tutta la trafila e pensi che un customer care peggio di cosi sia impossibile... ma poi arriva il colpo di genio: minaccia di smontare e controllare tutti i pezzi della bici del malcapitato, ferma da due mesi com problemi al Display, e controllarglieli con MOOOLTA calma ad uno a uno. "No la rivedrai per molto tempo" :joy::joy:
Che pena. Non so se ho capito bene…Cioè la bici e’ di questo tizio, e il titolare gli dice buona vita e addio?!!:eek::dizzy:! Eh arriverà poi il punto che i post spariranno …. io la ritirerei subito cosi’ com’e’ e andrei altrove!

• Like
Reactions: Oettam20

Classifica giornaliera dislivello