Prova a mettere una batteria di un'altra bici ( ovviamente uguale ), da me è ripartita, non è la soluzione del problema ma intanto riparte, poi non si sa quando si spegne di nuovociao ma come hai risolto?
Prova a mettere una batteria di un'altra bici ( ovviamente uguale ), da me è ripartita, non è la soluzione del problema ma intanto riparte, poi non si sa quando si spegne di nuovociao ma come hai risolto?
Cambiata la batteria nov. 2020 in garanziaciao ma come hai risolto?
Potresti spiegare meglioRiporto la mia esperienza con tutt’altro motore ed ebike... Trattasi di Fantic Issimo con motore bafang... Anche a me, display morto... vado dal venditore, proviamo a cambiare batteria e funziona! Torno a casa soddisfatto, faccio 2 km e di nuovo bici morta... chiamo mia moglie in soccorso, chiedendole di portarmi un cavo elettrico perché avevo un sospetto... In pratica ho preso un singolo filino di rame e ho fatto una spirale e l’ho messo in uno dei due fori del connettore della batteria, che ha il diametro di 3-4 mm, e magia, la bici è ripartita... e funziona ancora oggi a 4 mesi di distanza... sono d’accordo con il venditore che prima o poi devo portargliela per cambiare quel cavo, ma causa lavoro e COVID non ho potuto ancora farlo...
ciao ho anch'io ho lo stesso problema con il mio Fantic issimo con motore bafang. ieri si è spento mentre andavo in bici e non c'è stato verso di riaccendere il display. quindi sono tornato a casa e dopo un'oretta ho provato a riaccenderla e si è riaccesa. mi puoi spiegare bene di quale cavo si tratta e nei dettagli come hai risolto provvisoriamente? Ringrazio Anticipatamente.Riporto la mia esperienza con tutt’altro motore ed ebike... Trattasi di Fantic Issimo con motore bafang... Anche a me, display morto... vado dal venditore, proviamo a cambiare batteria e funziona! Torno a casa soddisfatto, faccio 2 km e di nuovo bici morta... chiamo mia moglie in soccorso, chiedendole di portarmi un cavo elettrico perché avevo un sospetto... In pratica ho preso un singolo filino di rame e ho fatto una spirale e l’ho messo in uno dei due fori del connettore della batteria, che ha il diametro di 3-4 mm, e magia, la bici è ripartita... e funziona ancora oggi a 4 mesi di distanza... sono d’accordo con il venditore che prima o poi devo portargliela per cambiare quel cavo, ma causa lavoro e COVID non ho potuto ancora farlo...
Scusami ma anch'io questa mattina sono rimasto a piedi per lo stesso motivo.ciao ho anch'io ho lo stesso problema con il mio Fantic issimo con motore bafang. ieri si è spento mentre andavo in bici e non c'è stato verso di riaccendere il display. quindi sono tornato a casa e dopo un'oretta ho provato a riaccenderla e si è riaccesa. mi puoi spiegare bene di quale cavo si tratta e nei dettagli come hai risolto provvisoriamente? Ringrazio Anticipatamente.
Vito