killingzone
Ebiker ex novello
ok. Provo adessoPuoi staccare la batteria della bici?
Se sì, fallo a sistema acceso, poi aspetta un 3 min, ricollega e ritesta connessione (e spera in questo hard reset)
ok. Provo adessoPuoi staccare la batteria della bici?
Se sì, fallo a sistema acceso, poi aspetta un 3 min, ricollega e ritesta connessione (e spera in questo hard reset)
Effettivamente l'accoppiamento è sempre un po' rognoso, l'unica cosa che mi viene in mente è di provare con un altro smartphone e poi ultima spiaggia il cavo.niente da fare.......mi da sempre errore connessione
Altra soluzione??
grazie, domani mattina provo con un altro smartphone, ho gia pensato di comprare SHIMANO SM-PCE1 di2, cosa pensi?Effettivamente l'accoppiamento è sempre un po' rognoso, l'unica cosa che mi viene in mente è di provare con un altro smartphone e poi ultima spiaggia il cavo.![]()
grazie, domani mattina provo con un altro smartphone, ho gia pensato di comprare SHIMANO SM-PCE1 di2, cosa pensi?
domani provo con il cell. E poi valuto.Chi ce l'ha lo usa con soddisfazione, ti da la possibilità di utilizzare anche programmi di terze parti per il setting personalizzato delle modalità.
Prova sul tuo telefono a disinstallare la App e rimuovere l'accoppiamento e poi ri installarla e ri accoppiare, non ho ancora esperienza specifica non avendo una eMTB al momento, però in generale per quanto riguarda gli accoppiamenti Bluetooth e le App o programmi che li sfruttano alle volte questa procedura permette di eliminare nei device problemi di accoppiamento e fa tornare il tutto a funzionare.
Non so se il display dello Shimano stesso ha un menù con la lista dei dispositivi associati, se si non sarebbe male rimovere l'accoppiamento anche da li prima di ri associare il tutto.
Ci provo.
Grazie.
Sent from my SM-G900F using EMTB MAG mobile app