Dici a me?Fai dell’altro...[emoji12][emoji12][emoji12]
Scarichi l'app etube dall'app store. Accendi bluetooth.Dici a me?
Sono femminuccia e mi piacciono i maschietti....l'amica resta amica...
Grazie ,mentre lo faccio eventualmente mi scrivo tutte le fasi e se cambiasse qualcosa lo posto.Scarichi l'app etube dall'app store. Accendi bluetooth.
Accendi la bike.
Tieni premuto il pulsantino del display shimano ed entri nel menu.
Li selezioni bluetooth e sull'app il collegamento bluetooth.
Una volta connessi l'app ti proporrà 2 aggiornamenti.
Fatti questi puoi accedere tramite l'app alla configurazione.
Ci sono 3 configurazioni possibili, quella di base che hai ora sulla bike, quella explorer con trail e boost su medium e una custom dove puoi decidere tu come settare trail e boost.
Vado a memoria, spero di non aver dimenticato niente.
Ad ora secondo me eco e trail si somigliano troppo ,pensavo quest'ultimo di metterlo ad una media potenza e magari anche il boost. Provo...Ciao margherita perfetto [emoji1476]. Confermo quello che ha riportato teo. Aggiungo per motivare la prima risposta che a mio parere la possibilità di regolazioni è limitata e forse il gioco nn vale la candela...
Considerando che han messo 4 livelli al posto di 3, credo che i dati siano un po' farlocchi. Oltretutto danno una coppia di 70 nm anche in eco, io la barra non sono mai riuscito a farla salire (solo la parte orizzontale fino all'angolo). Magari se spari 1kw sui pedali sale, ma non ne sono convintissimo [emoji16] . In ogni caso i dati contano relativamente, ognuno trova più o meno feeling con questo o quel motore ed ê questo che secondo me più conta.Appiccico qui una tabella che è saltata fuori in un altro post ...
![]()
Tralasciando la questione che si sono bevuti 2 bar nell'elencare i 4 livelli di Shimano, trovo dichiarato per la prima volta la percentuale d'assistenza di Eco ...veritiero o farlocco (come high e normal)?![]()
Appiccico qui una tabella che è saltata fuori in un altro post ...
![]()
Tralasciando la questione che si sono bevuti 2 bar nell'elencare i 4 livelli di Shimano, trovo dichiarato per la prima volta la percentuale d'assistenza di Eco ...veritiero o farlocco (come high e normal)?![]()
Ecco ...Considerando che han messo 4 livelli al posto di 3, credo che i dati siano un po' farlocchi. Oltretutto danno una coppia di 70 nm anche in eco, io la barra non sono mai riuscito a farla salire (solo la parte orizzontale fino all'angolo). Magari se spari 1kw sui pedali sale, ma non ne sono convintissimo [emoji16] . In ogni caso i dati contano relativamente, ognuno trova più o meno feeling con questo o quel motore ed ê questo che secondo me più conta.
Non ho capito Vicma ... anche per Bosch hanno fatto confusione coi dati dichiarati?Il Bosch però non è il CX....![]()
Spiegati meglio che non ci ho capito moltoAnche io .... poi lo provo
In il frattempo vi dico che con un altro software dal pc se riesce anche a modificare la velocità di taglio per ogni modo ( con la velocità giusta sul display, io lo ho impostato eco 32, trail 42 e boost 60 anche se oltre 40 penso sia piuttosto inutile ) e pure a modificare la dimensione ruota che comunque era abbastanza accurata rispetto a quello che ha rilevato il Garmin , 30mm di differenza