Shimano STEPS 8000 - user experience

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Comunque per me il competitor di bosch è brose. Prova non tanto una specialized ma una bulls. Motore silenzioso e assistenza naturale.
Io ho una trek powerflay LT 2017, ottima bike a livello di telaio e componenti, dopo aver provato il brose però mi da fastidio il rumore del bosch!

quindi con la bici nuova.......cuffie.....?????

Ultima modifica:

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Allora è il mio che fa troppo rumore! Anche con gopro si sente sottofondo sibilo. Comunque anche con haibike con performance sentivo il sibilo in quel caso c'era anche la rotella di rinvio che creava rumore. Comunque brose su bulls silenzioso su specialized si sente un po' di più. Devo dirti che se spingi poco si sente poco il rumore. Se spingi e vai su di rpm allora il sibilo è fastidioso. Adesso approfondisco la questione. Un saluto a tutti.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.888
3.565
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Di quel che vuoi, ma ho avuto modo di appurarlo.
Ripeto e si sa che il Brose è il motore più silenzioso in assoluto però mi sono accorto di questo rombo.
Prova ad ascoltare meglio anche tu. Non è certo fastidioso ma c'è.

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
E io che speravo in un bel rumore stile 2T anni novanta cosa devo dire ??? ho uno yamaha e lo reputo silenzioso, o meglio, il rumore che genera è tipico di qualunque dispositivo meccanico fatto bene in funzione.....
Non capisco ste menate, sopratutto quando il rumore delle ruote a terra è superiore...........

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
42
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Confermo, è estremamente silenzioso. Forse perché era nuovo di scatola?:D
Domani pomeriggio mi rientra la bici test e magari mercoledi in pausa pranzo esco di nuovo a provarla cosi vi dico se dopo qualche centinaio di km la rumorosità è sensibilmente aumentata o meno.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.893
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

Max Power