A me con Merida si connette ma risulta come ultimo aggiornamento l'attuale 6.0.1 quindi nessuna possibilità di settare ECO.Provata la app su merida e non va, trova la bici e quando va a collegarsi l'app si chiude
A me con Merida si connette ma risulta come ultimo aggiornamento l'attuale 6.0.1 quindi nessuna possibilità di settare ECO.Provata la app su merida e non va, trova la bici e quando va a collegarsi l'app si chiude
Come 6.0? Io sono al 3.4 e non mo dice altri aggiornamentiA me con Merida si connette ma risulta come ultimo aggiornamento l'attuale 6.0.1 quindi nessuna possibilità di settare ECO.
Ti confermo aggiornamento fatto con PC dal rivenditore...Aggiornato con PC immagino... comunque per l'app ufficiale deve essere questione di giorni spero...
Poi speriamo lavorino per dare più assistenze...
Fatta salva la questione garanzia, non mi sento di darti torto.Fino a che Shimano non rilascerà una app o software che permetta non solo di regolare le 3 moralità ma permetta di farlo in percentuale anzi che su 3 livelli pre impostati e permetterà anche di modificare la coppia le app terze saranno un passo avanti.
Spetta spetta ... l'Eco settabile è ufficiale via pc, mentre via app ancora nullaNo, Shimano Francia ha buttato lì un post dove dice di aver ascoltato le richieste degli utenti per dare ECO regolabile sia da PC che da app come trail e Boost, ma per ora niente più di un annuncio.
Quindi sìIo Come al solito non ho capito nulla !!!
È uscito un aggiornamento per shimano dove posso settare l'eco?
Se attacco la bici al pc nel mio shimano service mi può settare Eco?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Io vi posso confermare che si puo' fare.Fatto ieri ,come già scritto,da un rivenditore Shimano Service.Prima ha fatto l'aggiornamento 4.7.0. poi,sempre da pc,mi ha modificato l'eco.No, Shimano Francia ha buttato lì un post dove dice di aver ascoltato le richieste degli utenti per dare ECO regolabile sia da PC che da app come trail e Boost, ma per ora niente più di un annuncio.
A me pare una gran bella novità. Anche se fatta via concessionario, salvaguarda la garanzia e non dovrebbe dare problemi con pastrocchiamenti di percentuali . Con un eco su low ( o su medium) sia apre un mondo nuovo per gli Shimanisti che non vogliono noie di intefacce non ufficiali e app caserecce...Io vi posso confermare che si puo' fare.Fatto ieri ,come già scritto,da un rivenditore Shimano Service.Prima ha fatto l'aggiornamento 4.7.0. poi,sempre da pc,mi ha modificato l'eco.
Quello di sicuro, e magari col tempo permetteranno anche di avere anche una o più modalità in più e un aggiustamento più personalizzabile, ma già questo per molti è un bel passo avanti e soprattutto da parte dei Giapponesi normalmente così rigidi e chiusi è segno di una significativa apertura nei confronti delle esigenze della propria clientela, che per chi conosce la loro cultura non è poca cosa!A me pare una gran bella novità. Anche se fatta via concessionario, salvaguarda la garanzia e non dovrebbe dare problemi con pastrocchiamenti di percentuali . Con un eco su low ( o su medium) sia apre un mondo nuovo per gli Shimanisti che non vogliono noie di intefacce non ufficiali e app caserecce...![]()
L'unica cosa da capire per la maggior parte degli utenti non smanettoni ( e sono molti di più di quelli cui piace smanettare con le percentuali , molti di più di quanti pensiate.."Bosch style" sono quasi tutti quelli che conosco ...Quello di sicuro, e magari col tempo permetteranno anche di avere anche una o più modalità in più e un aggiustamento più personalizzabile, ma già questo per molti è un bel passo avanti e soprattutto da parte dei Giapponesi normalmente così rigidi e chiusi è segno di una significativa apertura nei confronti delle esigenze della propria clientela, che per chi conosce la loro cultura non è poca cosa!
Anche perché con app e software terzi prima il tuning di eco era cosa praticamente riservata ai soli smanettoni, ora anche chi è meno ardito seppur in modo meno fino ma può comunque andare in concessionario e farselo fare o scaricare la app ufficiale sullo smartphone e in 2 click farselo da solo.
Comunque la sto scaricando per provare a vedere se funziona anche con firmware precedenti e leggere poi con altri software i valori di assistenza che hanno deciso di pre assegnare ai tre livelli di ECO.