A me fa gola solo il tastino centrale ... per il resto mi tengo strette ancora le 2 levetteOra le due leve sono diventate pezzi da museo
A me fa gola solo il tastino centrale ... per il resto mi tengo strette ancora le 2 levetteOra le due leve sono diventate pezzi da museo
Ha ognuno il suoA me fa gola solo il tastino centrale ... per il resto mi tengo strette ancora le 2 levette
No no, sei tu che hai preso una bici vecchiaAvresti fatto meglio ancora ad aspettare a prendere una kenevo..
2 anni sullo Steps Ale ... per la batteria devi sentire FocusDomani shimano explosion!
A proposito, quanto ha di garanzia motore e batteria?
Ne parleremo a settembre quando ormai la tua sarà preistorica..No no, sei tu che hai preso una bici vecchia
Bene bene!2 anni sullo Steps Ale ... per la batteria devi sentire Focus
Eh no.... io ho le fontiNe parleremo a settembre quando ormai la tua sarà preistorica..
Ma no...Ora le due leve sono diventate pezzi da museo
Nico ha ragione a prescindere..non farti mettere nel sacco da niconon arretrare...mai daùr ahaha
Boh, a me piace, vorrei solo invertire il funzionamento, si può fare?Secondo me il comando Shimano tipo cambio normale é una sciccheria inutile ed ingombra spazio da 125€.
Quello in foto sarebbe meglio.
Tramite "cavetto" si...Boh, a me piace, vorrei solo invertire il funzionamento, si può fare?
Una volta anche tramite app...Tramite "cavetto" si...
Tramite "cavetto" si...
È perché l'hanno tirato via?Una volta anche tramite app...
Ach, maledetten japponesen... Volete proprio farci comprare 'sto dannato cavetto...
Non credo, in questo caso è oro tutto ciò che luccica..
sento odore di bruciato
Figurati io ..... E sono alla seconda....il mio compagno di merende in 2 anni ne ha cambiate 3Non credo, in questo caso è oro tutto ciò che luccica..
Farei un tradimento solo se esce la versione carbon..
Ma forse anche no, mi piace molto ed è finito molto bene questo telaio in alluminio.
E pesa poco!
Gran mezzo, non lo direi se non fosse vero, ne sono veramente innamorato..
Ti giuro, non avrei mai pensato di innamorarmi di una focus..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?