A me fa gola solo il tastino centrale ... per il resto mi tengo strette ancora le 2 levetteOra le due leve sono diventate pezzi da museo![]()
A me fa gola solo il tastino centrale ... per il resto mi tengo strette ancora le 2 levetteOra le due leve sono diventate pezzi da museo![]()
Ha ognuno il suoA me fa gola solo il tastino centrale ... per il resto mi tengo strette ancora le 2 levette![]()
No no, sei tu che hai preso una bici vecchiaAvresti fatto meglio ancora ad aspettare a prendere una kenevo..![]()
2 anni sullo Steps Ale ... per la batteria devi sentire FocusDomani shimano explosion!
A proposito, quanto ha di garanzia motore e batteria?![]()
Ne parleremo a settembre quando ormai la tua sarà preistorica..No no, sei tu che hai preso una bici vecchia![]()
Bene bene!2 anni sullo Steps Ale ... per la batteria devi sentire Focus
Eh no.... io ho le fontiNe parleremo a settembre quando ormai la tua sarà preistorica..![]()
Ma no...Ora le due leve sono diventate pezzi da museo![]()
Nico ha ragione a prescindere..non farti mettere nel sacco da niconon arretrare...mai daùr ahaha
Boh, a me piace, vorrei solo invertire il funzionamento, si può fare?Secondo me il comando Shimano tipo cambio normale é una sciccheria inutile ed ingombra spazio da 125€.
Quello in foto sarebbe meglio.
Tramite "cavetto" si...Boh, a me piace, vorrei solo invertire il funzionamento, si può fare?
Una volta anche tramite app...Tramite "cavetto" si...
Tramite "cavetto" si...
È perché l'hanno tirato via?Una volta anche tramite app...
Ach, maledetten japponesen... Volete proprio farci comprare 'sto dannato cavetto...
Non credo, in questo caso è oro tutto ciò che luccica..
sento odore di bruciato![]()
Figurati io ..... E sono alla seconda....il mio compagno di merende in 2 anni ne ha cambiate 3Non credo, in questo caso è oro tutto ciò che luccica..
Farei un tradimento solo se esce la versione carbon..
Ma forse anche no, mi piace molto ed è finito molto bene questo telaio in alluminio.
E pesa poco!
Gran mezzo, non lo direi se non fosse vero, ne sono veramente innamorato..
Ti giuro, non avrei mai pensato di innamorarmi di una focus..![]()