Oggi primo giretto con la sam2, circa 2k di dislivello in 40km..
Tralasciando il fattore bike che va davvero bene, anzi è uno spettacolo
vorrei fare qualche considerazione sul motore..
Non capisco chi sostenga che sia rumorosissimo, secondo me siamo sui livelli di tutti gli altri, tranne brose, a me non ha dato assolutamente fastidio..
Il funzionamento secondo me è veramente valido, basta impostare i parametri a proprio piacimento ed è un piacere da pedalare..
Mi piace molto il fatto che in boost regolato al max in pratica la bike vada su da sola, sarà una manna dal cielo quando sarò in ferie e ti capita la giornata con gambe KO..
Per il resto penso di settare Trail in High, in medium lo trovo troppo simile a Eco, c'è troppo scalino poi con boost..
Cmq oggi abbiamo fatto circa 2k di dislivello e siamo saliti fortino, ho utilizzato prevalentemente trail e sono arrivato alla base con le batterie appena andate in riserva, quindi credo che un centino di dislivello l'avrei potuto fare per ogni batteria, quindi sui 2200mtdsl con utilizzo allegro..
Cmq mi è piaciuto, gran motore, ha anche un buon allungo, l'unico problema è che sulla mia bike monto una corona da 34 e un pacco da 11/42, dovrei fare una 32 e pacco 11/46 per avere rapporti perfetti..