Ciao a tutti, mi sono perso nel Threads .. Però non ho perso la password, quindi posso collegarmi con e Tube, se volessi cambiare la password è possibile o si passa da centro shimano anche in questo caso?
Ultima modifica:
Ma perché vuoi farti del male[emoji3]Ciao a tutti, mi sono perso nel Treads .. Però non ho perso la password, quindi posso collegarmi con e Tube, se volessi cambiare la password è possibile o si passa da centro shimano anche in questo caso?
Mille grazie del suggerimento..era proprio lo speedup...l'ho eliminato adesso va bene. MenomaleLo immaginavo...allora mi sa che lo devi togliere o semplicemente il cavo che dal sensore va allo speedup non fa contatto
ah ah ah ok ok ok ho capito!!!Ma perché vuoi farti del male[emoji3]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comunque se proprio vuoi, dopo esserti collegato alla bici nel menù Impostazioni Bluetooth LE dell'app trovi il campo Passkey e la possibilità di cambiare le 6 cifre (hai anche un flag che se spunti ti visualizza ciò che ora hai impostato).ah ah ah ok ok ok ho capito!!!
Grazie!!Comunque se proprio vuoi, dopo esserti collegato alla bici nel menù Impostazioni Bluetooth LE dell'app trovi il campo Passkey e la possibilità di cambiare le 6 cifre (hai anche un flag che se spunti ti visualizza ciò che ora hai impostato).
Domandone,ho ordinato finalmente il pce1 , con free max posso variare i parametri di assistenza in eco anche nell'ultima versione firmware? 4.4.2 o 4.4.4
Qualcuno ha qualche consiglio per dei buoni parametri per avere un consumo adeguato e una spinta decente in eco, magari se ha già fatto delle prove,
giro spesso con dei muscolari e vorrei arrivare a fare almeno 1800 mt dislivello + , per ora con tutta la buona volontà sono arrivato a 1600 in una trentina di km,
mi sono perso la discussione, il tipo tedesco diceva che c'è un forum dove hanno fatto già molti test ed hanno avuto risparmi di batteria notevoli
Ciao,Domandone,ho ordinato finalmente il pce1 , con free max posso variare i parametri di assistenza in eco anche nell'ultima versione firmware? 4.4.2 o 4.4.4
Qualcuno ha qualche consiglio per dei buoni parametri per avere un consumo adeguato e una spinta decente in eco, magari se ha già fatto delle prove,
giro spesso con dei muscolari e vorrei arrivare a fare almeno 1800 mt dislivello + , per ora con tutta la buona volontà sono arrivato a 1600 in una trentina di km,
mi sono perso la discussione, il tipo tedesco diceva che c'è un forum dove hanno fatto già molti test ed hanno avuto risparmi di batteria notevoli
Più che dal livello di assistenza dipende dal tuo allenamento e dai terreni che percorrete.
Mmmmmm..... IMHO il livello Eco di Shimano, decisamente troppo alto, incide eccome, uno allenato, a cui piace spingere, costringe anche gli altri a ritmi, e consumi, più elevati del solito, riducendo il raggio d'azione abituale.Più che dal livello di assistenza dipende dal tuo allenamento e dai terreni che percorrete.
Mmmmmm..... IMHO il livello Eco di Shimano, decisamente troppo alto, incide eccome, uno allenato, a cui piace spingere, costringe anche gli altri a ritmi, e consumi, più elevati del solito, riducendo il raggio d'azione abituale.
La possibilità di abbassarlo, se vero quanto dichiarano, dovrebbe permettere a Shimano di adeguare i consumi a quelli della concorrenza.
E' un 60% ... forse ti sembra più performante per via del minor peso della FocusCredo di non sbagliarmi. Mi risulta che l'eco di Shimano corrisponde ad un'assistenza dell'80%, questo sulla Focus che ho provato per circa tre ore su percorsi da me molto conosciuti, e trovo verosimile il valore di 80%, infatti la mia velocità era quasi il doppio rispetto al 50% di Bosch al quale sono abituato.
ma il consumo della batteria dipende SOLO dal livello di assistenza usato.
E' l'allenamento che mi consente di ridurre l'assistenza, e da questo dipende il consumo.
Esatto se ho una assistenza alta e sono allenato per consumare meno devo ridurla, non c'è altro modo
Allora c'è correlazione tra livello di assistenza e stato di forma...
Se sei in forma puoi p
ermetterti di abbassare il livello di assistenza altrimenti NO.
Si il trail è progressivo se trovo i grafici li posto, dicono più di tante parole
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Esattamente, solo che non so perchè si ragiona sempre al contrario..è inutile essere in forma se ho un motore che non mi consente di sfruttarla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?