Anche io ho installato un mud guard al posteriore e la situazione è notevolmente migliorata...
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
Mi puoi postare una foto e indicare che prodotto hai usato grazieAnche io ho installato un mud guard al posteriore e la situazione è notevolmente migliorata...
Su una carraia liscia o su asfalto magari....il dislivello non e'indicativo dipende dal tipo di salita..Ho letto ieri su un forum inglese che un tipo con shimano settato standard eco tenendo sempre 50 pedalate minuto ha fatto oltre 700 metri di dislivello con una tacca.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho letto ieri su un forum inglese che un tipo con shimano settato standard eco tenendo sempre 50 pedalate minuto ha fatto oltre 700 metri di dislivello con una tacca.
Puo essere, quando si erano inchiodate le tacche a me è capitato, poi ovviamente in poco tempo ti consuma le altre..Ho letto ieri su un forum inglese che un tipo con shimano settato standard eco tenendo sempre 50 pedalate minuto ha fatto oltre 700 metri di dislivello con una tacca.
Per me quel tizio inglese ha installato l'ultimo aggiornamento Shimano che da 5 tacche te ne mette una sola bella grossa (oppure qualcuno ha confuso i 700 piedi con metriHo letto ieri su un forum inglese che un tipo con shimano settato standard eco tenendo sempre 50 pedalate minuto ha fatto oltre 700 metri di dislivello con una tacca.
La MM da 2,6 la hai messa sul cerchio da 40 interno? Se si non ti stallona o rischio bozzatura cerchio?io con eco al 30% e max 25, più di 500d+ con una tacca non faccio
asfalto
peso 77kg
gomme tenute a 1.2 (DHR 2.8 post e MM 2.6 ant)
temperatura 5-10°
con eco standard (credo sia a 60%) sto sui 300d+ per la prima tacca
seconda tacca più o meno simile... poi un terno al lotto
Ragazzi piccola domanda sulla mia MERIDA motorizzata Shimano.
Ma ho la catena che passa a mezzo cm dalla ruota dietro; e quando la ruota infanga tocca sulla catena e infanga anche quella( con tutte le conseguenze del caso); si può allontanare la catena dalla ruota? Esiste un qualche raschiafango x la catena? O un guidacatena può servire a questo scopo tenere meglio la catena e ripulirla da un eccesso di fango ??
La MM da 2,6 la hai messa sul cerchio da 40 interno? Se si non ti stallona o rischio bozzatura cerchio?
Sarebbe interessante sapere se l'ha fatto con la batteria da 504whHo letto ieri su un forum inglese che un tipo con shimano settato standard eco tenendo sempre 50 pedalate minuto ha fatto oltre 700 metri di dislivello con una tacca.
Mi puoi postare una foto e indicare che prodotto hai usato grazie
Verifica la campanatura della ruotaBoh io non mi rendo conto ma secondo me si è spostato qualcosa o registrando il cambio dietro può cambiare qualcosa?? Se metto la gomma da 2.5/2.6 come volevo fare credo che di spazio ne rimarrà pochissimo tra ruota e catena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?