- 21 Settembre 2016
- 536
- 321
- 63
- Bici
- Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Come seconda batteria, trovata qui in Italia a 540+spese, da mia ricerca il prezzo più basso, confermate? alternative? grazie.
penso sia dura trovare a meno
ciao, ho trovato una batteria ai ioni di litio da 36 volts 8Ah ad un prezzo veramente basso 94 euri, bisogna adattarla, magari infilarla in uno zaino e farci l'attacco a jack come le lift-bike, non so se posso mettere il link, comunque il sito si chiama importforme.Come seconda batteria, trovata qui in Italia a 540+spese, da mia ricerca il prezzo più basso, confermate? alternative? grazie.
ciao, ho trovato una batteria ai ioni di litio da 36 volts 8Ah ad un prezzo veramente basso 94 euri, bisogna adattarla, magari infilarla in uno zaino e farci l'attacco a jack come le lift-bike, non so se posso mettere il link, comunque il sito si chiama importforme.
puoi gentilmente postare dove l'hai acquistata.......grazieDurante il black friday l'avevo trovata a 480..
Non l'ho presa, l'avevo adocchiata se andava in porto l'affare su una merida, cmq era su ridewill..puoi gentilmente postare dove l'hai acquistata.......grazie
Presa anche io ieri, mi arriverà domani.Comperata ieri e consegnata stamattina BT E8010 a 519 euro senza spese di spedizione. Efficienti e velocissimi
https://www.ridewill.it