Boh...io non ci trovo niente di divertente, scendere da una pietraia assurda dove l'unica cosa che conta è cercare di non cadere...zero velocità, zero flow...non è proprio nelle mie corde, poi che sia bravo (a fare quello che fa nel video) per carità...però per me il divertimento in bici è un altra cosa, parere mio...ovvioGran bel video !! Andassi anche solo la metà ...... si ..... in sogno.
Boh...io non ci trovo niente di divertente, scendere da una pietraia assurda dove l'unica cosa che conta è cercare di non cadere...zero velocità, zero flow...non è proprio nelle mie corde, poi che sia bravo (a fare quello che fa nel video) per carità...però per me il divertimento in bici è un altra cosa, parere mio...ovvio.
Come mandare a pacco...anche il cervello...questo invece.........![]()
Già...è sempre lui...francamente un erroraccio così non me lo aspettavo...
Quando la bici non conta un c...o..
Si, però con la sua scemenza è comunque un bel viatico per le biciclettine Haibike...Scemo è scemo...Non ci sono dubbi...forse è questo il motivo che lo ha ingaggiato Haibike![]()
Forte. Chissà se la faranno davvero. Per ora pare sia un rendering https://www.dmove.it/news/zebra-e-l...ibile-per-ora-solo-nella-testa-di-un-designerCiao! Ho una bella discesa in "galleria" ma non riesco a condividere.
Intanto questo gioiellino ..non è un video ma molto interessante.
![]()
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk