Salve a tutti ...chiedo i vostri pareri e spero possiate aiutarmi... praticamente ho acquistato una turbo levo gen 3 alloy base e ci ho messo su una rock shox zeb ultimate 3.1 da 170 mm e un vivid coil 210x55 con cascade link standard per farla arrivare a 160mm e portare la progressività dal 20 al 28 % come dichiara il sito cascade...spingo abbastanza forte in discesa e il mio peso è di 75 kg vestito...il mio problema è non trovare il setting ideale per fare lavorare le sospensioni insieme dato che vado al 20% all',anteriore e il 30% al posteriore per il mio stile di guida...la forcella rimane dura sia nelle piccole asperità che sui salti e dietro rimane troppo seduta...ho fatto mille prove con vari psi e le compressioni e secondo me quando provo a chiuderle rimangono troppo dure e quando le apro devo mettere più psi davanti per avere supporto e dietro si siede ancora di piu...la vorrei sensibile all inizio travel ma sostenuta in mezzo sia avanti che dietro con quelle percentuali di sag che vi ho detto... sto valutando di intervenire su l idraulica da un sospensionista esperto ma volevo sapere da voi se qualcuno ha il mio stesso setting con questi travel e di come aveva messo a punto tutto...l ammortizzatore ha la compression tune L...grazie in anticipo aspetto vostre notizie