lucaluca79
Ebiker velocibus
ho preso la SM SportChe modello hai preso?
ho preso la SM SportChe modello hai preso?
Ottima sella, io la ho molto simile ma di altra marca poiché le mie ossa ischiatiche richiedono altre.
Io l'ho dovuta cestinare dopo averla provata per un mesetto, non era fatta minimamente per il mio c.... Praticamente mi sembrava di stare seduto sopra una piastra di ferroVedi l'allegato 30960
Allego foto
Grazie,Vedi l'allegato 30960
Allego foto
Ma hai scelto quel modello in particolare xche consigkiato pour parler o te lo hanno consigkiato post visita. O prova su cubo similare al Prologo?Ottima sella, io la ho molto simile ma di altra marca poiché le mie ossa ischiatiche richiedono altre.
Io ho la San Marco short fit
Credo le staffe sotto, la Contact le ha nere e la SL chiare, magari sono materiali diversi, la sella mi sembra ugualeGrazie,
Io ho la SL che infatti viene montata sui top di gamma (poi la differenza non la so tra Conctat e conctat SL)
Questa me l’aveva gia gentilmente offerta @The luka quindi nel caso decidessi su questa avrebbe la,precedenza
Grazie mille comq
Dopo la visita son venuto fuori i risultati delle mie ossa ischiatiche e mi hanno dato varie misure e varie selle consigliate per le mie ossa, alla fine fra quelle venute fuori ho scelto la San Marco short fit che pur essendo abbastanza dura è molto confortevole.Ma hai scelto quel modello in particolare xche consigkiato pour parler o te lo hanno consigkiato post visita. O prova su cubo similare al Prologo?
A proposito ho visto come funziona il test Prologo, una figata veramente
Il prezzo non rende la sella più adatta alle tue chiappette.sono veramente in crisi con questa sella
secondo voi vale la pena spendere 90 euro per questa prologo
![]()
Sella CPC Zero Tri Pas Tirox - PROLOGO | Chain Reaction
Sella CPC Zero Tri Pas Tirox - PROLOGO - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.com
oppure non rischiare e andare su una sella che costano meno della metà come la Nurkeproof
Sella Nukeproof Vector Downhill Comp Cro-Mo | Chain Reaction
Sella Nukeproof Vector Downhill Comp Cro-Mo - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.comSella Nukeproof Vector DH Pro Ti-Alloy | Chain Reaction
Sella Nukeproof Vector DH Pro Ti-Alloy - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.com
sid
EsauritaIl prezzo non rende la sella più adatta alle tue chiappette.
Pensa che io mi sono trovato benissimo con questa:
![]()
Sella Cut out - Brand-X | Chain Reaction
Sella Cut out - Brand-X - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.com