grande! ottimo lavoro...
Per curiosità...hai pesato il solo motore? Io ho pesato il mio e pesa 3.8kg senza pedivelle...mi aspettavo qualcosa meglio, ma va bene cmq.
Io alla fine ho comprato una Canyon Strive usata senza troppe pretese (movimento centrale da 73) e quindi ho potuto ordinare il TSDZ2 da pswpower (magazzino eu). Tra l'altro ho visto che da aliexpress hanno tolto quasi tutti quei motori (compreso il tuo da 100mm, che ora si trova solo su dhgate).
Ora non ho ancora avuto tempo di smontare il movimento centrale (la sto usando come muscolare e mi trovo benissimo), ma sò che qualcuno qui sul forum l'ha già kittata... quindi con qualche limata dovrebbe salire.
Ho deciso di farmi io il pacco batteria (celle lg chem 21700 da 5000ma) perchè la geometria del telaio non consente di usare quelle a tubo ne quelle triangolari (a meno di montare quella a tubo sopra la canna...cosa che volevo evitare).
Ora sto aspettando della minuteria e il bms.... appena finisco i lavori poterò qualche foto...se a qualcuno interessa!