L'han fatto apposta, così quando si blocca, gli mandi indietro il motore e loro te lo sostituiscono in garanzia... son furbi, che credi??Quella finestrella aperta sul nuovo motore mi pare fatta apposta per raccogliere fango acqua e sporco, non mi pare un bene se installato su delle mtb.
No dai, non può essere aperta....
senza andare fuori topic.... il motore nuovo si vedrà quando ci sarà....
tornando al post... io sono l'autore del post originale sull'altro sito e ho fatto una batt da 50 celle da 630wah da mettere in parallelo...
come detto con holder è meglio ma io ho preferito avere più celle e forse meno sicurezza anche se ho altre batterie e diverse miaglia di km in fuoristrada estremo senza holder e nessun problema...
RINGRAZIO CHI HA FATTO IL CAVO... perchè mi permette di avere autonomie mostruose di quasi 70 km con 2900mt di dls con 1 ricarica....TUTTI IN HIGH (fondamentale per non tornare a casa morto dopo 5 ore di pedalata) e senza avere la batt nello zaino come avevo con la vecchia bici..
la batt nello zaino è (secondo me) più pericolosa e scomoda di una batt in parallelo.... anche senza holder...
con il rispetto per chi le fa con gli holder ma io ho preferito sfruttare la massima capacità.
consiglio a tutti il cavo... con i rischi che il realizzatore ha evidenziato in maniera molto chiara e onesta
Potresti cortesemente argomentare perché non ti piace?IO SCONSIGLIO VIVAMENTE IL CAVO Y.... e non è scritto a caso in lettere maiuscole....
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