Non si rischia niente di particolare: quando l'allineamento della catena non è ottimale e normale che si vada incontro ad un consumo maggiore o anomalo dei componenti e magari a rumoretti nella trasmissione.......
Ho testato con esito soddisfacente.Non si rischia niente di particolare: quando l'allineamento della catena non è ottimale e normale che si vada incontro ad un consumo maggiore o anomalo dei componenti e magari a rumoretti nella trasmissione.......
E' inevitabile montarla all'esterno dello spider, anche se purtroppo peggiora ulteriormente la linea di catena sui rapporti più grandi a causa dello spessore sui fori filettati........![]()
Credo di conoscerlo anch'io{03}So di un tale che l'ha montata all'interno fresando lo spider e gli spessori della corona.![]()
Vanno bene gli stessi bulloni e un pò di frenafiletti medio.Chiedo un'altra cosa.
Ho usato i bulloni senza boccole avvitati dall'interno ma la sensazione che ho avuto è che mordano poco filetto. È corretto usare gli stessi bulloni? oppure bisogna mettere bulloni più lunghi? Oppure frenafiletti medio?
Chiedo un'altra cosa.
Ho usato i bulloni senza boccole avvitati dall'interno ma la sensazione che ho avuto è che mordano poco filetto. È corretto usare gli stessi bulloni? oppure bisogna mettere bulloni più lunghi? Oppure frenafiletti medio?
basta metterne veramente pochissimo......{81}Io con il frena filetti medio ci andrei cauto sull'alluminio...
io appurerei se è solo una sensazione o se realmente prendono poco filetto; nel secondo caso su alluminio non mi fidereiChiedo un'altra cosa.
io appurerei se è solo una sensazione o se realmente prendono poco filetto; nel secondo caso su alluminio non mi fiderei
I bulloni originali sono in acciaio, quindi il frenafiletti si può anche mettere, i problemi potrebbero esserci se sono entrambi in lega.Io con il frena filetti medio ci andrei cauto sull'alluminio...
I bulloni originali sono in acciaio, quindi il frenafiletti si può anche mettere, i problemi potrebbero esserci se sono entrambi in lega.
Sono d'accordo sul fatto che non sia necessario metterlo, anche se, visto che sono dalla parte "nascosta" dello spider, per verificarne il serraggio bisogna togliere lo spider ed è una rottura...
Ah beh, allora... chissà quanto è lunga una chiave piegata esagonale maschio da 5mm, tagliata dopo la curva e perchè prenda l'esagono incassato???
E' un pò banale: presso il più vicino Rivenditore Haibike; se non ce l'ha in casa, in pochi giorni te lo fa arrivare!SENSORE RUOTA
Chi sa dirmi dove posso trovare il sensore rotazione ruota?
Lo vorrei tenere di scorta, anche perchè secondo me il cavetto che dal pick up va al motore non è ben protetto...
Ho fatto come suggerito, ho fatto mettere un pacco pignoni Sunrace 11-42, oggi prima prova e ..... Aiutoooooooooooooooo
Non capisco cosa succede, praticamente fino al 36 va tutto bene poi quando metto il 42 succede una cosa stranissima , fa 2 pedalate normali e poi si"spegne" per circa un quarto di giro e poi riprende, altri 2 giri ed altro buco
Ho controllato che non si fosse mosso il magnete e mi sembra a posto, ho provato a diversi rpm e a tutti i livelli di aiuto e fa sempre uguale, cosa può essere ma sopratutto come si risolve??? Aiutatemi vi prego, sono demoralizzatissimo