Ciao , a chi ha già latticizzato la plus chiedo se il nastro blu che si trova all'interno del cerchio va tolto prima di mettere il gorilla tape o va lasciato ? Grazie a chi risponde
Tolto.
Ciao , a chi ha già latticizzato la plus chiedo se il nastro blu che si trova all'interno del cerchio va tolto prima di mettere il gorilla tape o va lasciato ? Grazie a chi risponde
ne aggiungi di nuovo...ma il lattice quanto dura? nel senso se io latticizzo ora , uso la bici poco in inverno, la primavera devo cambiarlo il lattice ?
Ciao a tutti, da maggio sono un utilizzatore di questo modello, ho letto che in molti hanno adottato delle cassette 11-42 e vorrei fare la stessa cosa ma vi vorrei porre un dubbio sollevatomi dal meccanico: sostiene che il nostro cambio con le nostre guarniture il 42 è al limite sia per il cambio che per il rischio rottura in caso di malaugurati incroci; voi che l'avete montato che mi potete dire? un 11-40 sarebbe meno "rischioso"?
Grazie a tutti per le risposte!!!
Uno spettacolo soprattutto nei trasferimenti su strada, col 30x11......In più oggi ho trasformato in monocorona con un 30T raceface. Spettacolo!
Ricordiamo che per un funzionamento ottimale è necessario sostituire la vite (o grano) distanziatore con una da 25 mm. e regolare opportunamente il deragliatore.
![]()
Uno spettacolo soprattutto nei trasferimenti su strada, col 30x11...
http://www.emtb-mag.com/forum/index.php?posts/1847Ripropongo quanto già scritto nel altro forum
batteria 500Wh
leggendo l'articolo che parla dei nuovi modelli 2017 a questo link
http://ebike-mtb.com/en/first-look-h...ro-linie-2017/
mi è piaciuta questa frase:
"Moreover there’s a new 500 Wh battery that’s also compatible with the former models."
Chissà a quanto sarà messa in vendita?
100Wh in più sono qualche centinaio di mD+a disposizione
ti chiedo una cortesia ,resci a postare una foto da dietro con la catena sul pignone più grande per vedere l'allineamento catena ? grazie milleSi si è lei, a me è venuto bene montarla così. L'ho provata e va bene, ho solo dovuto regolare i finecorsa del deragliatore perché gli ho tolto il comando manubrio onde evitare cadute di catena involontarie.
Ho usato i bulloni senza dadi, direttamente filettati allo spider.
ti chiedo una cortesia ,resci a postare una foto da dietro con la catena sul pignone più grande per vedere l'allineamento catena ? grazie mille