Gatto02
Ebiker celestialis
La 6.0 mi sembra monti le 27.5+ freni ne trovi tutti i prezzi dai un occhio su qualche negozio online , per i prezzi onestamente non so
Considera che nuova la 6 costa 3400€ scontata.........Ho trovato a a poco meno di 3000€ una Allmtn Plus 2016 (http://www.365mountainbike.com/mtb-test/1809-haibike-sduro-allmtn-plus.html) 1100 km percorsi, acquistata tre mesi fa dal primo proprietario...Io un pensierino me lo sto facendo anzi l'ho già fatto
A parte la batteria che è da 400W il resto è paragonabile alla 6.0 se non di più...voi che ne pensate?!
Altra cosa...la garanzia come funziona?! Se ne avessi bisogno posso andare da qls rivenditore ufficiale o devo andare per forza dal rivenditore che ha emesso la fattura?
La 6.0 mi sembra monti le 27.5+ freni ne trovi tutti i prezzi dai un occhio su qualche negozio online , per i prezzi onestamente non so
Solitamente basta lo scontrino per la garanzia, per 400€ compra la 6 nuova se la trovi il prezzo è verosimile.
Grazie per aver riportato la tua esperienza [emoji6]haibike comprata nel 2016 il negozionte mi ha rilasciato scontrino e sulla garanzia ha riportato il numero di telaio.
haibike comprata nel 2017 il negozionte mi ha rilasciato scontrino e mi ha detto che non si doveva piu' riportare il numero di telaio sulla garanzia.
ciao leon. io la uso da febbraio.che dire...va alla grande. ho cambiato corona con una da 32 denti,cambiato freni con shimano zee e reggi telescopico.mi sono posto come te un limite per l'acquisto e ne sono strafelice ci faccio un po di tutto senza esagerare, mi diverto. la forca da 150 va bene e l'ammo idem. per me che sono sullottantacinquina (85 hahaha) la pressione della forca l'ho a60 psi e l'ammo a 160 psi. per il mio settaggio è ok.non te ne pentirai