lalillina
Ebiker grandissimus
teoricamente credo l'alluminio...ma se si consuma prima, compri un pacco pignoni nuovo intero o cerchi di rattoppare il vecchio ?
Io stavo pensando ma secondo voi costa di più l'alluminio o lacciaio ?
un calcolo della catena teorico lo puoi fare qui http://www.rst.mp-all.de/kette.htmSi lo sapevo, ma di solito sui siti indicano solo le mono , quindi per deduzione se non sono mono vuol dire che sono anche per 'doppia'? Per la lunghezza catena mi sa che tocchera provare prima, alcuni dicono che sulla allmnt con il 46 non l'hanno cambiata/allungata altri si.... vedremo.
La 32 della Fsa su rewill viene a 16€.
Eventualmente per la catena vado su quella montata di service x10e?
Perché "forse" se non sei sicuro meglio non dire nulla o comunque non mettere la pulce della "migliore"Si X10e è forse la migliore catena per ebike
Si lo sapevo, ma di solito sui siti indicano solo le mono , quindi per deduzione se non sono mono vuol dire che sono anche per 'doppia'? Per la lunghezza catena mi sa che tocchera provare prima, alcuni dicono che sulla allmnt con il 46 non l'hanno cambiata/allungata altri si.... vedremo.
La 32 della Fsa su rewill viene a 16€.
Perché non so se nel frattempo sono uscite nuove catene per ebike migliori, scrivendo forse intendevo dire che se non è la migliore, è sicuramente tra le migliori. Io la sto cambiando dopo 2500 km sulla RC, il calibro 0.7 ora entra, forzando un po', in versione 9V sulla kittata di mia moglie pur lavorando molto storta dopo 2000 km è ancora come nuova.Perché "forse" se non sei sicuro meglio non dire nulla o comunque non mettere la pulce della "migliore"
Sul sito è indicato 136 maglie, ma insieme ci sarà a che la falsa maglia? Se no dove si trovano?Perché non so se nel frattempo sono uscite nuove catene per ebike migliori, scrivendo forse intendevo dire che se non è la migliore, è sicuramente tra le migliori. Io la sto cambiando dopo 2500 km sulla RC, il calibro 0.7 ora entra, forzando un po', in versione 9V sulla kittata di mia moglie pur lavorando molto storta dopo 2000 km è ancora come nuova.
Segnalo che la versione più facile da trovare ha solo 114 maglie, e sulla mia Sduro AllMtn RC con la doppia è più corta della originale, per fortuna il mio sivende mi ha dato qualche maglia ed una falsamaglia per allungarla. Quindi occhio con gli acquisti online, bisogna acquistare la 136 maglie e poi accorciare. Ho controllato bene pignoni e corona, e sono ancora buoni, quindi le modifiche sono rimandate.
Stavo guardando su redewill , trovi la catena x1e da 136 maglie ma non esiste un codice per le false maglie. Magari provo a chiedere a loro. Immagino siano diverse da una catena all'altra.insieme ne danno una, ma é meglio se ne prendi qualcuna di sorta.....nell'ordine costano poco
in special modo se vuoi cambiare spesso la corona, ti prepari giá il pezzetto a misura