In mancanza di chiave dinamometrica evita un serraggio eccessivo sul canotto forcella
credo sia per legare il laccetto di un eventuale ciclocomputer/gpsCiao a tutti è già un po' che mi chiedo a cosa può servire questo anello in plastica sull'attacco manubrio della mia Strike,avete qualche risposta? Vedi l'allegato 28535 Vedi l'allegato 28536
Ciao a tutti per i possessori come me della Strike 940 ho scoperto che la nostra batteria da 500wh è lunga come la 625wh quindi in futuro si può cambiare con una da 625wh tranquillamente, praticamente hanno aggiunto due spessori di plastica per allungare la batteria da 500wh.Ho scoperto l'acqua calda?
Ma sulle 2021? Ancora montano la batteria da 500?sulle nuove scott si, hai scoperto l'acqua calda, ma fare un upgrade batteria da 800/1000 € su una bici da trail non ha senso secondo me
a settembre lo sapremoMa sulle 2021? Ancora montano la batteria da 500?
Mi dici come ti ci trovi?Buongiorno a tutti
da una settimana possessore di una 910.
Devo dire scelta azzeccata, percorsi 50 km in montagna tra sterrati e boschi, soddisfatto.
Ora sto facendo la prima ricarica alla batteria.
Buone pedalate.
Per essere novello con una full e per di più assistita mi ci sono trovato subito a mio agio, arrivo da una front muscolare. Credevo di sentire di più il suo peso in discesa invece si porta bene, freni più che soddisfacenti. Blocchi forcella comodissimi ed utilissimi. Se cerchi una buona all mountain è una possibile scelta. Se vuoi scendere sullo scassato a più di trenta km orari forse è meglio guardare altro con forcelle di diametri ed escursioni maggiori.Mi dici come ti ci trovi?
Mi piace molto, non vorrei una da enduro, ma nel contempo ho il timore che questa sia troppo "rilassata".
Che mi dici?
La scelta di avere "solo" 140mm può essere un limite? I vantaggi li conosco già.
Noi, non è quello... è che ho visto una video intervista ad uno della Scott che diceva più o meno: si bella la Strike (e ci mancava pure che dicesse il contrario) ma se vuoi divertirti vai di Genius... Come se io con la Strike mi volessi invece rompermi le balle non ho capito?Per essere novello con una full e per di più assistita mi ci sono trovato subito a mio agio, arrivo da una front muscolare. Credevo di sentire di più il suo peso in discesa invece si porta bene, freni più che soddisfacenti. Blocchi forcella comodissimi ed utilissimi. Se cerchi una buona all mountain è una possibile scelta. Se vuoi scendere sullo scassato a più di trenta km orari forse è meglio guardare altro con forcelle di diametri ed escursioni maggiori.