blackvipergts
Ebiker grandissimus
Anni fa ,nel corso di una lunga trasferta di lavoro in India, una domenica mi sono recato a visitare dei templi sull'isola delle scimmie.....non puoi avere idea [ se non ci sei stato] di come ti venissero appresso e riuscivano con scaltrezza assoluta a sottrarre oggetti anche dalle tasche....Molto infide le scimmie....la specie poi più pericolosa é quella ....Ciclistica ....si insinua silente fino a quando sottrae il portafoglio e il suo contenuto e....zac ,la frittata é fattaResta sempre la scimmia che mi fa pensare di passare da mahle X20 a TQ sempre su Scott…
Appena ho tempo ne noleggio una e la provo, poi penso che ieri ho fatto un bel giro a 28,5 di media con un paio di strappi al 18/20% quindi chi me lo fa fare di stare a vendere perderci assai e ricomprare?
Poi penso: ma non è che se aspetto un annetto magari escono batterie e motori più leggeri?
Ma chi lo dice alla scimmia…?
Comunque Ti capisco ,anche se per il momento tengo a distanza la mia , ho visto dei movimenti sospetti nel sottobosco.....
Complimenti per la gamba....quando leggo delle vostre performance mi rendo conto che sono realmente arrivato alla frutta.....spero non banane ,altrimenti chi la ferma la scimmia