Test Scott Lumen: 15.5 kg di bici elettrica per 130mm di escursione

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
58
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
La presa l'hanno messa in alto, in testa alla batteria. Forse mettendola ai piedi era possibile l'operazione.
Anche la batteria integrata è un pò in alto, forse potevano abbassarla pur mantenendo lo Spark Design Family...
Extender sul piantone e presa elettrica sotto all'orizzontale... era semplice.
La presa l'hanno messa in alto, in testa alla batteria. Forse mettendola ai piedi era possibile l'operazione.
Anche la batteria integrata è un pò in alto, forse potevano abbassarla pur mantenendo lo Spark Design Family...Extender

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.533
8.557
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ok, io non ce l' ho :D
puoi linkare anche in pv grazie?
poi finiamo l'OT
Garmin Edge, in qualunque serie (ad eccezione dei pre 520) si collega in ant+ con diverse bici, è il gps più venduto in assoluto sia per le MTB che per le BDC
vai sul sito e vedi, oppure sulle varie discussioni qui sul forum
sid

• Like
Reactions: Motor Center

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
In assoluto non gradisco nemmeno io sta smania di nascondere tutto: cavi, ammo, chiavi…… e nn so quanto sia pratico ed utile.
xo’ è innegabile che a livello di pura estetica e pulizia delle linee e’ gradevole!
Questa poi in particolare gli si può dire di tutto ma la bici nel suo insieme è bella!

• Like
Reactions: Freesby

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.533
8.557
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In assoluto non gradisco nemmeno io sta smania di nascondere tutto: cavi, ammo, chiavi…… e nn so quanto sia pratico ed utile.
xo’ è innegabile che a livello di pura estetica e pulizia delle linee e’ gradevole!
Questa poi in particolare gli si può dire di tutto ma la bici nel suo insieme è bella!
Beh certo
Carlize Theron è bella anche con una tunica, ma guardarsela a portarla a giro in minigonna è un’altra cosa…