Ciao! Allora mooolto leggera in confronto alla Turbo Levo che avevo prima !
In discesa devo ancora prenderci la mano in quanto è veramente tanti reattiva ma su questo non posso lamentarmi!
ho dei punti interrogativi che ho già espresso a Scorr direttamente in una chat assieme a loro.
per quando riguarda lo sfregamento della catena hanno sì “sistemato” con distanziale e placchetta ma stanno lavorando ad un’altra soluzione (carro nuovo?), il blocco della batteria lascia alquanto a desiderare, alcuni nei forum si lamentano della perdita della batteria! Stanno anche lì lavorando a qualcosa (nuovo system lock più affidabile?), e la batteria non rimane perfettamente collegata al telaio, vedi un po’ di spazio e quello mi fa girare le *****.
altra nota dolente, la chiusura dove carichi la batteria, ma come cazzo si fa a mettere una chiusura in gomma molle?!?? Alla prima discesa me la sono trovata aperta…anche lì ho scritto! Speriamo che facciano qualcosa x migliorare il tutto….ps e se dovesse piovere o andare in qualche pozza
Ok dal carrozziere siamo passati a 5 punti da migliorare non è il massimo...ma la cosa piu seria, anche se sono tutte importanti e la catena sul carro......tu hai notato sfregamento?Ciao! Allora mooolto leggera in confronto alla Turbo Levo che avevo prima !
In discesa devo ancora prenderci la mano in quanto è veramente tanti reattiva ma su questo non posso lamentarmi!
ho dei punti interrogativi che ho già espresso a Scorr direttamente in una chat assieme a loro.
per quando riguarda lo sfregamento della catena hanno sì “sistemato” con distanziale e placchetta ma stanno lavorando ad un’altra soluzione (carro nuovo?), il blocco della batteria lascia alquanto a desiderare, alcuni nei forum si lamentano della perdita della batteria! Stanno anche lì lavorando a qualcosa (nuovo system lock più affidabile?), e la batteria non rimane perfettamente collegata al telaio, vedi un po’ di spazio e quello mi fa girare le *****.
altra nota dolente, la chiusura dove carichi la batteria, ma come cazzo si fa a mettere una chiusura in gomma molle?!?? Alla prima discesa me la sono trovata aperta…anche lì ho scritto! Speriamo che facciano qualcosa x migliorare il tutto….ps e se dovesse piovere o andare in qualche pozza cosa succede?