scheda sim amflow

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Io utilizzo una sim dati di Windtre, 500 MB per 2,99 Euro al mese, funziona anche se penso che serva solo se vuoi attivare la modalità antifurto
hai modificato le impostazione di APN? io ho provato la sim windtre di mio fratello che usa sul cel e non funzionava, mentre provando la mia fastweb funzionava... non so che dire onestamente

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Ho provato di nuovo la sim WINDTRE modificando l’apn e mettendo protocollo ipv4 come descritto più su per very mobile e funziona (usano infatti la stessa infrastruttura)

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
164
134
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Avete provato a inserire la sim in un cellulare per sboccare il codice pin, prima di inserirla nella bici? Anche a me non funzionava se non facevo questo passaggio.

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
720
390
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
hai modificato le impostazione di APN? io ho provato la sim windtre di mio fratello che usa sul cel e non funzionava, mentre provando la mia fastweb funzionava... non so che dire onestamente
Scusa ma ho più di una scheda sim ed ho sbagliato, quella sulla bici è della ho-mobile, allego foto delle impostazioni, naturalmente prima bisogna togliere il pin da un cellulare

scheda ho.jpg

• Like
Reactions: federfana

Fab62

Ebiker ex novello
22 Maggio 2017
21
2
3
64
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Mtb
Scusa ma ho più di una scheda sim ed ho sbagliato, quella sulla bici è della ho-mobile, allego foto delle impostazioni, naturalmente prima bisogna togliere il pin da un cellulare

Vedi l'allegato 83992
Ciao , giusto per chiarirmi le idee , ma la foto che hai messo dove si vede tutte queste impostazioni l’hai fatta al display della bici giusto ?
mentre non ho capito da dove si toglie il pin , vuoi dire che per fare questa cosa devo inserire la nano sim in un cellulare e farlo da li ?

rinde2t

Ebiker novello
18 Dicembre 2025
11
4
3
56
IT
Visita Sito
Bici
Megamo Reason
Ciao , giusto per chiarirmi le idee , ma la foto che hai messo dove si vede tutte queste impostazioni l’hai fatta al display della bici giusto ?
mentre non ho capito da dove si toglie il pin , vuoi dire che per fare questa cosa devo inserire la nano sim in un cellulare e farlo da li ?
La mia SIM di windtre e anche quella di vodafone erano senza PIN, ma se i tuoi sono, devi inserirlo in un smartphone/elefono e rimuoverla.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fab62

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
720
390
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
La foto è relativa all'applicazione che c'è sul telefono, vado a memoria: vai sull'App e entri alla voce "Connettività bicicletta) nella pagina che si apre in basso vedi una critta in grassetto e ci clikki sopra e dovrebbe aprirti la pagina in foto, tutto questo a bici collegata.
Come hai correttamente scritto il pin della Sim va tolto prima utilizzando un cellulare.
Stasera collego la bici e ti invio lo screenshot della sequenza corretta da fare per le impostazioni

• Like

Fab62

Ebiker ex novello
22 Maggio 2017
21
2
3
64
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Mtb
La foto è relativa all'applicazione che c'è sul telefono, vado a memoria: vai sull'App e entri alla voce "Connettività bicicletta) nella pagina che si apre in basso vedi una critta in grassetto e ci clikki sopra e dovrebbe aprirti la pagina in foto, tutto questo a bici collegata.
Come hai correttamente scritto il pin della Sim va tolto prima utilizzando un cellulare.
Stasera collego la bici e ti invio lo screenshot della sequenza corretta da fare per le impostazioni
Sarebbe una gran cosa ! Grazie

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
720
390
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Sarebbe una gran cosa ! Grazie
IMG_6858.PNG IMG_6857.PNG IMG_6852.PNG

Come anticipato, con la bici collegata all'App sul telefono entri in Connettività bicicletta, poi scegli Configura le impostazioni APN e alla fine se non funziona in Auto, lo selezioni e scrivi l'APN in base al tipo di scheda che utilizzi, ricordati che prima va tolto il PIN dalla scheda tramite un qualsiasi cellulare

• Like

Fab62

Ebiker ex novello
22 Maggio 2017
21
2
3
64
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici