bello, ma rimane cosi staccato dalla schiena come in foto anche quando si è piegati a guidare la bici? la batteria specy la tiene?
ha pure le spalline ventilate, sembra perfetto per i gran sudatori come me
Scusate ero latitante causa lavoro. Lo
zaino in questione fa bene il suo lavoro, il sistema di ventilazione è ben congeniato ma tenete presente che sopra le spalle e sui reni comunque ci appoggia, quindi in quelle zone tutto sto fresco non c'è.
Per il sottoscritto avendo avuto modo di paragonarlo da vicino in negozio con altri marchi con paraschiena tipo EVOC FREERIDE ENDURO 16 lt e CAMELBAK KUDU 18 è qualitativamente nettamente superiore tanto da avermi fatto fare la troiata di acquistarlo nella taglia errata tanto mi era salita la scimmia.
Il peso riscontabile dal sito è quello completo di paraschiena, ma a dirla tutta io non l'ho acquistato perchè lo zaino ha già uno schienalino interno molto spesso perchè deve mantenere il carico al suo interno senza deformarsi, è quasi uguale a quello del KUDU con il para inserito.
Ha poi tutta una serie di piccoli accorgimenti che ti fanno capire che il prodotto e ben studiato, ad esempio la parte posteriore centrale, quella soggetta a prendere piu' acqua oltre alle sgommate di fango provenienti dalla gomma posteriore è in tela cerata, quindi non soggetta al decadimento dell'impermeabilità rispetto alla cordura trattata, senza contare che arrivati a casa con un pò di spugna si pulisce vie tutto lo sporco.
Secondo me però costa un pò troppo per non avere di serie ne sacca idrica e ne paraschiena che deveno essere acquistati a parte.
Comuque la fascia panzale (passatemi il termine) è molto rigida perchè non deve deformarsi sotto il peso dello zaino che altrimenti andrebbe a toccare la schiena.
Ci sono altre foto nell'inserzioni di vendita che ho messo su entrambi i mercatini.
Io l'ho ricomprato uguale ma stavolta della taglia corretta.