Scusa avevo letto male edito, una full da trekking come sarebbe? Hai qualche esempio?Eh ma allora non ti converrebbe puntare sempre ad una full ma da trekking ?
Scusa avevo letto male edito, una full da trekking come sarebbe? Hai qualche esempio?Eh ma allora non ti converrebbe puntare sempre ad una full ma da trekking ?
Non ti facevo così "malvagio": non lo sai che una Raiser non si consiglia nemmeno al tuo peggior nemico?Volete farlo impiccare dite la veritâ![]()
![]()
![]()
![]()
.....un consiglio....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..una rise?
Brakky
Tipo (solo x esempio)Scusa avevo letto male edito, una full da trekking come sarebbe? Hai qualche esempio?
Onestamente non mi piace come esteticaTipo (solo x esempio)
![]()
Moustache Bicicletta elettrica da MTB Weekend FS Nyon EQ 27.5´´ Deore 2023, Argento | Bikeinn
Ottieni Moustache Weekend FS Nyon EQ 27.5´´ Deore 2023 in Argento per 0 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Biciclette MTB su Bikeinn!www.tradeinn.com
Mai sentito di gente che si cappotta con una 120, oltretutto con una Fox ottima come quella che monta la 120 scendi decisamente meglio (anche se più piano) che con un cesso di forcella come la Recon Silver che monta la 140 che è obiettivamente una forcella di merda...Le Cube 120 tranne forse i modelli top il telescopico non ce l'hanno. Altra cosa da dire che la 120 ha telaio alluminio, la 140 carbonio. Cambia poco così come.cambia poco nel reparto spensioni: entrambe non montano componenti eccelsi. Vai di 140 che in realtà davanti è già 150, un domani puoi upgradarla meglio e quando fai una discesa non rischi di cappottare come con la 120
150 di escursione non ti serve a nienteHo visto anche questa a 3779€ ma non conosco il marchio, o meglio conosco Atala ma di 30 anni fa.
Bici Whistle B-Rush A7.4 - atala.it
Bici Whistle B-Rush A7.4: Su Atala.it ampia gamma di prodotti, biciclette, e-bike e accessori. Scopri tutto il catalogo e le offerte speciali pensate per te!www.atala.it
Io ascolto tutti visto che avete più esperienza quindi grazie per i consigli, onestamente vorrei spendere il giusto, quindi preferisco come dici tu forcella più corta che tanto non me ne frega una mazza ma magari componenti migliori. Avevo pensato anche a una front risparmierei parecchio.
Comunque preciso una cosa, in un anno se faccio un po' di uscite, quelle realmente con tenda e sacco a pelo penso di poterle contare sulle dita di una mano.
Quindi priorità escursioni, occasionalmente bikepacking.
Comincio con qualche domanda più mirata, se vado su hibike salendo il numero vedo che aumenta la qualità, ma meglio un allmountain con numero basso o a pari prezzo un alltrail e numero superiore? Esempio
![]()
EBikeLike.it | Haibike Allmtn 2 2025: Yamaha PW-X3 85 Nm e Batteria 720 Wh
Potenzia le tue avventure con l'Haibike Allmtn 2 2025, equipaggiata con il potente Yamaha PW-X3 da 85 Nm e una batteria da 720 Wh. Questa e-bike offre prestazioni superiori e grande autonomia, perfetta per affrontare terreni impegnativi e sfide off-road. Scopri l'eccellenza in ogni percorso con...www.ebikelike.it
![]()
Haibike Allmtn 4: Yamaha PW-X3 85 Nm e Batteria 720 Wh
Haibike Allmtn 4: Yamaha PW-X3 85 Nm e Batteria 720 Whwww.ebikelike.it
![]()
EBikeLike.it | Biciclette Full Suspended in Offerta!
Esplora la gamma di biciclette full suspended su Ebikelike. Massimo comfort e controllo per le tue avventure ciclistiche. Scopri la selezione e goditi la pedalata!www.ebikelike.it
Io ascolto tutti visto che avete più esperienza quindi grazie per i consigli, onestamente vorrei spendere il giusto, quindi preferisco come dici tu forcella più corta che tanto non me ne frega una mazza ma magari componenti migliori. Avevo pensato anche a una front risparmierei parecchio.
Comunque preciso una cosa, in un anno se faccio un po' di uscite, quelle realmente con tenda e sacco a pelo penso di poterle contare sulle dita di una mano.
Quindi priorità escursioni, occasionalmente bikepacking.
Comincio con qualche domanda più mirata, se vado su hibike salendo il numero vedo che aumenta la qualità, ma meglio un allmountain con numero basso o a pari prezzo un alltrail e numero superiore? Esempio
![]()
EBikeLike.it | Haibike Allmtn 2 2025: Yamaha PW-X3 85 Nm e Batteria 720 Wh
Potenzia le tue avventure con l'Haibike Allmtn 2 2025, equipaggiata con il potente Yamaha PW-X3 da 85 Nm e una batteria da 720 Wh. Questa e-bike offre prestazioni superiori e grande autonomia, perfetta per affrontare terreni impegnativi e sfide off-road. Scopri l'eccellenza in ogni percorso con...www.ebikelike.it
![]()
Haibike Allmtn 4: Yamaha PW-X3 85 Nm e Batteria 720 Wh
Haibike Allmtn 4: Yamaha PW-X3 85 Nm e Batteria 720 Whwww.ebikelike.it
![]()
EBikeLike.it | Biciclette Full Suspended in Offerta!
Esplora la gamma di biciclette full suspended su Ebikelike. Massimo comfort e controllo per le tue avventure ciclistiche. Scopri la selezione e goditi la pedalata!www.ebikelike.it
I venditori devono vendere e se appena capiscono che 1 sei alle prime armi e possono influenzarti nella scelta e 2 hai un certo budget, ne approfittano, magari non tutti ma la maggior parte si…. Qui sul forum a nessuno viene in tasca nulla e tutti i pareri provengono da utilizzatori. Certo ognuno utilizza la bici in maniera diversa, bisogna trovare l’utilizzo che si addice meglio ad ognuno di noi…Ho noleggiato due volte una ebike, ma onestamente non ricordo che modello fossero, so solo che erano full. Il problema è che i venditori consigliano allmnt a parità di prezzo perché a loro detta migliori.
Ora provo a mettere dei filtri nelle ricerche con escursione 120/140 e prezzo massimo 4000 e vedo cosa mi esce.
è come se un venditore di moto ti dicesse che una moto da enduro è meglio di una moto da trial senza nemmeno sapere a cosa ti serve la moto...Ho noleggiato due volte una ebike, ma onestamente non ricordo che modello fossero, so solo che erano full. Il problema è che i venditori consigliano allmnt a parità di prezzo perché a loro detta migliori.
Però anche qua vedo forcella da 150Noto concessionario ( e probabilmente migliore assistenza in Italia sui motori elettrici ) ha ancora in offerta la Fantic 1.5 con motore Brose da 90 nm a 3000 euro, con in piu' finanziamento a 12 rate a tasso zero.
Ottima base per iniziare e per futuri upgrade.
E' una trail per fare percorsi tranquilli nei boschi, in Fantic e' l'escursione base per poi arrivare fino ai 200 della DH.Però anche qua vedo forcella da 150
Infatti, e' scarsa come quella della Cube 140, ma rispetto alla Cube 140 ha anche i freni più scarsi (posteriore 2 pistoncini e rotore 180) e tutto il gruppo più scarso, ma principalmente ha una batteria da 630 vs la 750 della Cube.Però anche qua vedo forcella da 150
sito?E' una trail per fare percorsi tranquilli nei boschi, in Fantic e' l'escursione base per poi arrivare fino ai 200 della DH.
Io l'ho presa per mia moglie ed e' soddisfattissima, fa anche ( andando piano ovviamente ) dei sentieri abbastanza scassati.
Magari sono di parte ma trovo che sul mercato a quella cifra sia un eccezionale rapporto qualita' prezzo.
Tra l'altro per te che devi fare foto in natura mi sembra proprio l'ideale, unica cosa un mio amico ha preso l'ultima taglia M disponibile e mi sa che gli rimane solo piu' la L
BM Racing di Mauro Bertana, trovi l'offerta su facebooksito?