Scegliere la prima e-MTB per non solo asfalto

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Il purion è della bosch ma la bici non monta questi. Ma a indicazioni a m'è piace più del bosch. Ti dà un sacco di indacioni in più
L' AM 80 monta questo
cd37f736f97fc026c42a2ece6edbe7c3.jpg

• Like
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Dipende cosa ci fa una persona. Io sulla bici ho il porta cellulare con il mio cellulare con Runtastic attivo per vedere distanze e dislivelli che più o meno ha lo stesso ingombro. Anch'io sono per schermi piccoli ed essenziali, però magari lui ha altre esigenze e preferisce avere più informazioni a schermo ed una maggiore leggibilità di quest'ultimo. Non tutti vanno forte in bici, magari lui mette in conto di cadere poco.
Si...ottimo per distruggerlo alla prima caduta...mah...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Dipende cosa ci fa una persona. Io sulla bici ho il porta cellulare con il mio cellulare con Runtastic attivo per vedere distanze e dislivelli che più o meno ha lo stesso ingombro. Anch'io sono per schermi piccoli ed essenziali, però magari lui ha altre esigenze e preferisce avere più informazioni a schermo ed una maggiore leggibilità di quest'ultimo. Non tutti vanno forte in bici, magari lui mette in conto di cadere poco.

Per carità...il problema è che a volte quello che si vuole o che si mette in conto non corrisponde poi alla realtà. Io non sono uno che spinge molto, ciò non toglie che sono caduto molte volte anzi...le cadute peggiori sono state proprio quelle in cui stavo andando piano o ero quasi fermo. Una volta ho spaccato letteralmente la pompa del freno anteriore...e non ero neanche caduto, ma ero in bike park...e mi è venuto sopra un altro rider....che è volato su una curva...:rolleyes:

• Like

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Si è verissimo, quando sei rilassato è proprio il momento giusto che ti ritrovi in terra senza sapere come hai fatto. Io venerdì scorso per poco cado come un coglione per aver frenato troppo con la ruota davanti mentre andavo ad 1 all'ora in una discesina a sterro. [emoji28]
Comunque quel display è perfetto per chi magari ci vede poco e non vuole portare gli occhiali. A prima vista non ha un aspetto solidissimo però.
Per carità...il problema è che a volte quello che si vuole o che si mette in conto non corrisponde poi alla realtà. Io non sono uno che spinge molto, ciò non toglie che sono caduto molte volte anzi...le cadute peggiori sono state proprio quelle in cui stavo andando piano o ero quasi fermo. Una volta ho spaccato letteralmente la pompa del freno anteriore...e non ero neanche caduto, ma ero in bike park...e mi è venuto sopra un altro rider....che è volato su una curva...:rolleyes:

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross

Hai ragione io in ebike non voglio fare enduro... Per quello uso il Ktm [emoji3] poi andrei con mia moglie e sarebbe la nostra prima ebike... Questo è il display acceso
995a9a1c3c8f5c66964fa3880585776c.jpg

• Like

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Si è verissimo, quando sei rilassato è proprio il momento giusto che ti ritrovi in terra senza sapere come hai fatto. Io venerdì scorso per poco cado come un coglione per aver frenato troppo con la ruota davanti mentre andavo ad 1 all'ora in una discesina a sterro. [emoji28]
Comunque quel display è perfetto per chi magari ci vede poco e non vuole portare gli occhiali. A prima vista non ha un aspetto solidissimo però.

Mi piaceva molto quello della Shimano, colorato e piccolo (quindi anti caduta) però di conseguenza ha poche informazioni [emoji53]
160d907d296bbb2568d3779027739576.jpg

• Like

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Eh. Lo so. Mi piace molto la b-cross 500 ltd, ma prima voglio provare la cube reaction pro 500 con motore yamaha.

Ottime [emoji111]️io per il mio uso e il mio budget [emoji389] al 99% prenderò due B-Cross AM 80 400 giallo fluo [emoji1] però non sono ancora riuscito a provarla [emoji51]

• Like
Reactions: biketito and [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
La b-cross 500 ltd la hai provata? Come va?
Si l'ho provata un mese fa. Non era la ltd era la versione inferiore con batteria da 400 e display purion. Sinceramente mi ci sono trovato benissimo. Ci ho fatto una 50ina di km con parecchi dislivelli, però quasi tutto asfalto, avrò fatto al massimo 5 km di sterrato con qualche buca, anche perché ero in tuta senza fondello e con l'intimo sotto e dopo un 20 km avevo già il sedere a pezzi. Domani vado a provare la Cube. È una prova gratuita e quindi non ho idea di quanto mi posso allontanare. Vorrei provare un po' di fuoristrada.

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Si l'ho provata un mese fa. Non era la ltd era la versione inferiore con batteria da 400 e display purion. Sinceramente mi ci sono trovato benissimo. Ci ho fatto una 50ina di km con parecchi dislivelli, però quasi tutto asfalto, avrò fatto al massimo 5 km di sterrato con qualche buca, anche perché ero in tuta senza fondello e con l'intimo sotto e dopo un 20 km avevo già il sedere a pezzi. Domani vado a provare la Cube. È una prova gratuita e quindi non ho idea di quanto mi posso allontanare. Vorrei provare un po' di fuoristrada.

Tienimi aggiornato su come va [emoji106] se puoi chiedi prezzi [emoji389] e metti foto... Grazie [emoji111]️

• Like

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Il display non è piccolo ma fornisce molte informazioni compreso il consumo di wh per ogni chilometro e anche la diagnosi della batteria. Non sei condannato alle tacche come negli altri sistemi.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75122&whichpage=2