Scarpe scivolose

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.271
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
mi sembrano perfette, anche se nate x spd...lasciando il coperchio si oossono usare sui flat.
GRAZIE !!!!!
Molto belle, ho usato per molti anni scarpe per SPD con il coperchio su pedali flat e non ne conservo un buon ricordo per due motivi, il primo che la suola essendo aperta resta più esposta ad eventuali lacerazioni (cosa che mi è successa ) e il secondo che il coperchio è di un materiale differente e nella mia esperienza con poca aderenza e nella camminata in fuoristrada non è piacevole.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quando c'è fango, solo gli spd possono assicurare presa sui pedali e con il piede a terra, qualunque soluzione flat avrà comunque dei problemi.

Bellissima la NW postata sopra con suola Michelin, è nella mia lista compleanno da un mese, però non il modello mid ma il modello basso (la userò in estate), per l'inverno ho una Shimano MT91 scarponcello con suola Vibram che consiglio anche a chi ha i flat

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io è da un anno e mezzo che giro con queste e mi son trovato benissimo in qualsiasi situazione. Ma parlo per la sponda "SPD" e non quella "Flat".
Sono le Northwave Spider Plus 2.

Vedi l'allegato 19024 Vedi l'allegato 19025

ecco mi fa molto piacere quello che dici, sono quelle che mi farò regalare io spd, ma senza il boa, solo con lo string veloce

northwave-spider.jpg

Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
67
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019
ecco mi fa molto piacere quello che dici, sono quelle che mi farò regalare io spd, ma senza il boa, solo con lo string veloce

northwave-spider.jpg
Le scarpe che ho usato e consumato prima avevano lo string veloce, sempre Northwave.
Comunque posso dire che la rotella è ottima come funzionalità e funzionamento, a questo punto non tornerei indietro con altri sistemi.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Le scarpe che ho usato e consumato prima avevano lo string veloce, sempre Northwave.
Comunque posso dire che la rotella è ottima come funzionalità e funzionamento, a questo punto non tornerei indietro con altri sistemi.

comunque a me intriga moltissimo quella suola Michelin, oltre che la scarpa alla vista è molto figa

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016