Salve, vorrei chiedere se è possibile in qualche modo sbloccare la velocità di una ebike con motore Ananda m129f. Attuale 250w/25km/h.
Ebike
Ebike
Che c'è da capire? Pensavi volesse una S-pedelec???... Davvero non capisco
Chiedi qui…Salve, vorrei chiedere se è possibile in qualche modo sbloccare la velocità di una ebike con motore Ananda m129f. Attuale 250w/25km/h.
Ebike
Posso chiedere perchè non hai letto il regolamento del forum al quale ti sei iscritto?Potrei chiedere perchè?
Cazz l'ha fatto davvero!Chiedi qui…
ebike fai da te o già assemblata? che dice la legge? (s-pedelec e omologazione)
Salve! Vorrei chiedere eventuali pro e contro di fare una ebike fai date o prenderla già pronta su alcuni siti, ad esempio alibaba, aliexpress e chi ne sà più ne metta. Premetto che la bici in questione dovrebbe avere la manopola dell'acceleratore e supererà i 25km/h imposti, andando quindi ad...www.ebike-mag.com
Pensavi che l’avesse letto ??!!Posso chiedere perchè non hai letto il regolamento del forum al quale ti sei iscritto?
Non ci posso credereeeee….Cazz l'ha fatto davvero!![]()
C’era una volta un americano, un toscano e un bingerPotresti pensare a una Rise...c'è n'altro con lo stesso pensiero.....una spaghettata-Wester.....
?Potresti pensare a una Rise...c'è n'altro con lo stesso pensiero.....una spaghettata-Wester.....
Visto la tua battuta sullo sblocco io ne ho fatta una un pò più sottile per stemperare
Spero non ti offenda ....ma va' a dar via i ciapp....per fortuna sono in ferie...c'è da spaccarsi dal ridereC’era una volta un americano, un toscano e un binger
Vi giuro oggi sto morendo![]()