Ciao ragazzi/e,
finalmente mi presento anche di qua
Sono della provincia nord di Roma, da marzo gironzolo con una Cube Reaction Hybrid Race con batteria 625.
Provengo principalmente da un mondo motorizzato a 2 ruote ed il passaggio dalla bici muscolare (ferma in garage da qualche mese) a questa è stata una rivelazione per me. M'era passata la voglia di andare in bici, perchè non sopporto le salite lunghe km , ma ora ci metto decisamente meno a superarle
Grazie all'e-bike mi sono imbarcata nel partecipare ad un corso di Guida di Mountain Bike e a metà ottobre farò il corso e non vedo l'ora.
Se qualcuno della zona del lago di Bracciano in provincia di Roma volesse un pò di compagnia nei giri mi facesse sapere.
Per il resto boh, nelle presentazioni non so mai che dire
Ciao Sara
finalmente mi presento anche di qua
Sono della provincia nord di Roma, da marzo gironzolo con una Cube Reaction Hybrid Race con batteria 625.
Provengo principalmente da un mondo motorizzato a 2 ruote ed il passaggio dalla bici muscolare (ferma in garage da qualche mese) a questa è stata una rivelazione per me. M'era passata la voglia di andare in bici, perchè non sopporto le salite lunghe km
Grazie all'e-bike mi sono imbarcata nel partecipare ad un corso di Guida di Mountain Bike e a metà ottobre farò il corso e non vedo l'ora.
Se qualcuno della zona del lago di Bracciano in provincia di Roma volesse un pò di compagnia nei giri mi facesse sapere.
Per il resto boh, nelle presentazioni non so mai che dire
Ciao Sara