Sara23

sara23

Ebiker normalus
16 Maggio 2025
76
82
18
44
Anguillara Sabazia (RM)
Visita Sito
Bici
Cube Stereo One44 TM
Ciao ragazzi/e,

finalmente mi presento anche di qua :laughing:
Sono della provincia nord di Roma, da marzo gironzolo con una Cube Reaction Hybrid Race con batteria 625.
Provengo principalmente da un mondo motorizzato a 2 ruote ed il passaggio dalla bici muscolare (ferma in garage da qualche mese) a questa è stata una rivelazione per me. M'era passata la voglia di andare in bici, perchè non sopporto le salite lunghe km :laughing:, ma ora ci metto decisamente meno a superarle :laughing:
Grazie all'e-bike mi sono imbarcata nel partecipare ad un corso di Guida di Mountain Bike e a metà ottobre farò il corso e non vedo l'ora.
Se qualcuno della zona del lago di Bracciano in provincia di Roma volesse un pò di compagnia nei giri mi facesse sapere.
Per il resto boh, nelle presentazioni non so mai che dire :joy:

Ciao Sara

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si però non è giusto.. quando siamo arrivati io e @bracchetto scout o nessuno ci ha accolto così.. :joy: :joy: :joy:
Benvenuta comunque!
A bastonate...xche nn avevo depilato le gambe...te invece lo fai.....nn dovrebbero...aaaaa la faccia da culo :D :D :D :Dpota,la vogliono sempre la paritá dei sessi....impossibile a vedere ste cose,nn siamo uguali:joy:c ê discriminanza,nn arrivo a capire camanèra:D sono affettuoso,nn sporco,un pò temperacazzi ma suvviao_Oo_Oo_OBrakky

1000054676.jpg

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.455
2.267
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
A bastonate...xche nn avevo depilato le gambe...te invece lo fai.....nn dovrebbero...aaaaa la faccia da culo :D :D :D :Dpota,la vogliono sempre la paritá dei sessi....impossibile a vedere ste cose,nn siamo uguali:joy:c ê discriminanza,nn arrivo a capire camanèra:D sono affettuoso,nn sporco,un pò temperacazzi ma suvviao_Oo_Oo_OBrakky

Vedi l'allegato 81487
ho notato solo ora che ti porti in giro su un gomito un @yura in miniatura che ti fa compagnia.. figo.. :p :joy:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
si però non è giusto.. quando siamo arrivati io e @bracchetto scout o nessuno ci ha accolto così.. :joy: :joy: :joy:
Benvenuta comunque!
Non è vero, sei geloso solo perchè il Bracchetto l'ho accolto con tante tenere carezze perchè è un povero coglionazzo come me.
Tu ti sei presentato in forma perfetta, 60 kg scarsi con i sassi in tasca altrimenti voli via col vento, con 5000 km all'anno in BDC, 6000 in MTB e 8000 sui rulli... e ti devo dare anche i baci ?
Ma vadavial' cu !

:cool: :broken_heart:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Non è vero, sei geloso solo perchè il Bracchetto l'ho accolto con tante tenere carezze perchè è un povero coglionazzo come me.
Tu ti sei presentato in forma perfetta, 60 kg scarsi con i sassi in tasca altrimenti voli via col vento, con 5000 km all'anno in BDC, 6000 in MTB e 8000 sui rulli... e ti devo dare anche i baci ?
Ma vadavial' cu !

For president o_O .Brakky

• Like
  • Love
Reactions: Giocody and yura

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.189
1.192
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ma vadavial' cu !

ma c'è davvero gente che pesa 60kg??? :sob: :sob: :sob:

• Like
  • Wow
Reactions: sara23 and Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Beh, un thread col Brakky "può accompagnare solo..." (questa è per molti, ma non per tutti)
Te ieri mi ha accompagnato anche il guliano...mi son presentato in bici(almeno nn poteva mandarmi via ho scavalcato un monte x arrivarci)midice...cazzo hai ancora?l unico cavo che nn mi hai cambiato vá malissino.nncambiano i bottoni assistenze se nn schiacciando con le unghie,partita sagra della bestemmia,cosi capisco senza dubbi che mi vede volentieri :D :D :D cambiato cavo,garanzia menomale...poimica avresti un robo da metter forka?un token,me ne ha lanciato 3/4 intanto che scappavo...se nn ê amore ditemi voi.Brakky

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.455
2.267
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
ma c'è davvero gente che pesa 60kg??? :sob: :sob: :sob:
65kg per 175cm..
ma sono solo numeri.. consolati che nell'arco della mia vita sono stato anche 100kg per 175cm...
il cibo è una brutta bestia.. vivo a dieta, nel senso che mi impongo di mangiare correttamente soprattutto in quantità ridotta, poi lo stomaco si abitua e diventa facile farlo.. ed il bello è che sono onnivoro e bevo anche qualche ombra in compagnia.. invece @bracchetto scout che è vegano ed astemio è anche un po' in sovrappeso :p :p :p :joy: :joy: :joy: fortuna che c'è @yura che non si tira indietro davanti ad un parampampoli...
Nel 1999 ero 100kg, in tre anni sono passato a 64kg e poi sono rimasto li, crescendo pian piano di anno in anno fino ad arrivare a 75kg ad inizio anno scorso, da li sono partito con il digiuno intermittente ed ho perso 10kg in 4 mesi e da un anno sono fermo li col peso.. però è come con la bici, ci vuole dedizione e costanza, mai mollare... se vedi il mio strava sono a 7000km con 110k metri di d+ dal primo gennaio, e di questi l'85% sono con la BDC muscolare il resto con la ebike che uso sostanzialmente per divertirmi..

Classifica giornaliera dislivello