Minchia ci sono arrivati loro, è preoccupante...
In realtà l'hanno fatto perché così si è evitato di rifare continuamente il manto stradale e tappare buche!la crisi dell'auto in europeo è in primis colpa delle nostre case costruttrici che hanno spinto al massimo quelle porcherie inquinanti e pericolosi di SUV per poter massimizzare i profitti senza innovare
In realtà per quello mettono un bel cartello ATTENZIONE BUCHE a inizio paese così ti hanno avvisato e non puoi più chiedere nulla.In realtà l'hanno fatto perché così si è evitato di rifare continuamente il manto stradale e tappare buche!
Chi gira ancora con una macchina bassa, dopo aver spaccato una gomma chiederà ancora i danni al comune.... chi ha un suv non la spacca!
non vi lamentate, da me sulle extraurbane da 90km/h prima mettono il cartello dei 70, poi dei 50 e poi dei 30km/hIn realtà per quello mettono un bel cartello ATTENZIONE BUCHE a inizio paese così ti hanno avvisato e non puoi più chiedere nulla.
Con il suv spacchi i vetri e te lo dico io che per 22 anni ha guidato macchine basse e una sola rottura di parabrezza che poi è stata riparata , mentre un 15 mesi di suv fatti fuori giù di parabrezzaIn realtà l'hanno fatto perché così si è evitato di rifare continuamente il manto stradale e tappare buche!
Chi gira ancora con una macchina bassa, dopo aver spaccato una gomma chiederà ancora i danni al comune.... chi ha un suv non la spacca!
Una volta imboccata la strada elettrica per me invece è giusto continuare a svilupparla. (Cit.)era ora che si tornasse a fare macchine e non lavastoviglie con le ruote.
Ti posso assicurare che anche il nuovo Berlingo ha il climatizzatore con i tasti fisici... infatti mi tengo stretto il mio Berlingo del 2012 che non ostante o suoi 250mila km va ancora che è un orologio!
si lo so, mio padre ha il rifter , che è la versione a marchi Peugeot, per il clima non ha più le "rotelle" ma le levette "su e giù" che per me sono più scomode che la cara e bella rotellona perché io non ho mezze misure, o tutto caldo o tutto freddo..!!Ti posso assicurare che anche il nuovo Berlingo ha il climatizzatore con i tasti fisici![]()
www.italpassion.fr
Non a caso il mercato cinese è per loro è forse il più importante... o forse l'hanno capita anche loro.![]()
La Ferrari elimina i fastidiosi comandi touch: si torna ai vecchi pulsanti - ItalPassion
La Ferrari fa marcia indietro su una delle scelte più controverse degli ultimi anni: l'onnipresenza dei comandi a sfioramento sul volante. Ilwww.italpassion.fr