Beh dipende dalla tua gamba@guapo73 hai qualche commento sui miei settaggi default?
devo aver impostato sulla app che sono una pippa...
Strabella...figa anche të di pulitzer nn ne porti a casa sicuro x le fotoBuongiorno a tutti, ecco la mia heckler sl
170 ed ho preso la M, come da tabella Santa e mi ci trovo bene.ragazzi guradvo la tabella geometrie e taglie della SL...
ma quanto siete alti e che taglia avete preso?
io come quasi sempre sono a cavallo tra M ed L. (1,77)
in realtà la tabella santa mi dice che sono L ma a me sembra molto grande in certe quote...
forse più proporzionata la M...
Piu’ che arrotolato sarà accoppiato all’altro e uniti con la spirale per dargli la robustezza che gli manca..ciao a tutti... non ce l'ho fatta... la scimmia era immensa, il negozio mi ha trattato credo bene, ho preso la Heckler sl...
ritirata mercoledì e testata dopo setting fatto alla +/- in negozio subito...
domanda...
voi come avete il cavetto del comando fazua? arrotolato col cavo del telescopico con una spirale?
sì sì certo. mi sono spiegato male...Piu’ che arrotolato sarà accoppiato all’altro e uniti con la spirale per dargli la robustezza che gli manca..
PS complimenti…colore?.
complimenti e benvenuto nel club! Cmq confermo spiralatociao a tutti... non ce l'ho fatta... la scimmia era immensa, il negozio mi ha trattato credo bene, ho preso la Heckler sl...
ritirata mercoledì e testata dopo setting fatto alla +/- in negozio subito...
domanda...
voi come avete il cavetto del comando fazua? arrotolato col cavo del telescopico con una spirale?
cioè?Personalmente ho tolto tutte le clips che agganciano i cavi e ho accorciato tutto a misura come piace a me
il freno anteriore come al solito è un pochino lungo. il telescopico non mi sembrava...Personalmente ho tolto tutte le clips che agganciano i cavi e ho accorciato tutto a misura come piace a me