LA Santacruz Heckler SL mi sta facendo venire la pressione alta........qualcuno che l'ha provata e che può dare dei feeeback?
Non mi fate andare dal "cardiologo" vi prego....grazie

Non mi fate andare dal "cardiologo" vi prego....grazie
Spremuta di pompelmo..passa subito.BrakkyLA Santacruz Heckler SL mi sta facendo venire la pressione alta........qualcuno che l'ha provata e che può dare dei feeeback?
Non mi fate andare dal "cardiologo" vi prego....grazie![]()
dici veh.......qui il pompelmo arriva "sano".....Spremuta di pompelmo..passa subito.Brakky![]()
![]()
![]()
![]()
Io non l'ho provata, ma se mi capita a tiro la prendo al volo, non so se ti ho aiutato con la pressione...LA Santacruz Heckler SL mi sta facendo venire la pressione alta........qualcuno che l'ha provata e che può dare dei feeeback?
Non mi fate andare dal "cardiologo" vi prego....grazie![]()
e pure tu eh....Io non l'ho provata, ma se mi capita a tiro la prendo al volo, non so se ti ho aiutato con la pressione...![]()
Grazie e chapeau al negozio che ha una test bike. Le taglie M sono introvabili.Provata. Il motore Fazua mi è piaciuto molto rispetto ad altri che ho provato, ma è solo per gente che è almeno discretamente allenata o che vuole aumentare il proprio livello. In salita ripida anche scassata sale senza problemi di trazione anche con la 27,5 al posteriore. Molto maneggevole e divertente, da veramente l'impressione di usare una mtb solo più pesante. Non potevo permettermela, quindi nello stesso negozio del test ho preso la Focus jam sl (stesso motore)
Se tornassi indietro però prenderei la Hekler, (tanto di reni ne ho due) sicuramente più pronta all'uso ti da subito confidenza, senza fare modifiche particolari.
E si il imone" e' entrato tutto e senza vasellina!
Credo la S con ruote Reserve. Non è propriamente una testbike, è la sua e la fa provare ai clienti.Grazie e chapeau al negozio che ha una test bike. Le taglie M sono introvabili.
Quale kit hai provato?
Fig@@@...ê un nano?la tg s ê nn invendibile ma quasi....dai cosi x far due risate,chiaro che se ha sta tg mica puo comperate una elle x far felice lo zio guapoCredo la S con ruote Reserve. Non è propriamente una testbike, è la sua e la fa provare ai clienti.
intendevo la versione "S"Fig@@@...ê un nano?la tg s ê nn invendibile ma quasi....dai cosi x far due risate,chiaro che se ha sta tg mica puo comperate una elle x far felice lo zio guapo![]()
![]()
![]()
.Brakky