e-runza70
Ebiker grandissimus
Hai ragione che mina, ho confuso Santa con Yeti...... be consideralo come acconto appena si rimangeranno tutto anche loro.....Per caso ti riferisci a questo video?
Chiaramente solo sul telaio.
Hai ragione che mina, ho confuso Santa con Yeti...... be consideralo come acconto appena si rimangeranno tutto anche loro.....Per caso ti riferisci a questo video?
Chiaramente solo sul telaio.
esattoMah, da fanboy mi aspettavo qualcosa di più innovativo. Bella eh, ma tanto aspettare per qualcosa di assolutamente standard mi delude un po'.
Appena esce andrò di MDE senza rimpianti.
exactlyVedo un monte di spazio inutilizzato tra motore e batteria...
Concettualmente niente di che ...l'ha già fatta Merida una bici simile..purtroppo anche lei a prezzi simili non giustificati dai contenuti...
speriamo facciano qualcosa di piu' interessante concettualmenteHai ragione che mina, ho confuso Santa con Yeti...... be consideralo come acconto appena si rimangeranno tutto anche loro.....
ma questa "Heckler" se la potevano risparmiare...Mi spiego per chi non lo sapesse: la Heckler fu una bici storica che fece invecchiare tutte le Mtb dell'epoca in un batter'd'occhio e segnò per Santacruz un momento storico che la fece diventare il marchio di culto che è stato fino a pochi anni fa.
Sc faceva le bici e gli altri inseguivano copiando malamente...Potevano darle un altro nome lasciando in pace le leggende dato che a quanto pare non c'è niente di speciale in questa Emtb a parte la solita cosa: il prezzo assurdo
Non conoscevo il marchio non venendo dalle bici. Ma Santa Cruz, Heckler, Bronson, cerchi Reserve invecchiati in botti di rovere per 12 anni...Mink... brand esotici da via Monte Napoleone! Perché a leggere scheda tecnica e prezzi l'unico "plus" rispetto alla concorrenza mi sembrano i brand, altro non mi pareForse hanno rispolverato il nome Heckler sperando che porti altrettanta fortuna anche nel segmento e-bike!
La prossima sarà una enduro spinta con doppia piastra per contrastare la Kenevo e si chiamerà... Bullit!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?