vedo difficile il vpp perdipiu con il link tipo Bronson 3. mah. vedremo. è vera la release dell'11 febbraio?
Intense, Pivot e Giant di fatto usano lo stesso schema DW link, Vpp o Maestro ...non vedo difficoltà.
vedo difficile il vpp perdipiu con il link tipo Bronson 3. mah. vedremo. è vera la release dell'11 febbraio?
Aggiungo anche BMC.Intense, Pivot e Giant di fatto usano lo stesso schema DW link, Vpp o Maestro ...non vedo difficoltà.
Si certo..o Merida o Gt mi pare con batteria integrata Shimano...però mi aspettavo molto di più da Santa...come peso nella versione in foto che sembra essere la base da circa 7500 euro dubito che possano essere scesi sotto i 22 kg visto che la batteria Shimano rimovibiile da 500 pesa oltre 3 kg...all'incirca come Merida insomma...Non sembra niente male! Per chi vuol proporre un sistema Shimano completo, per ora, non ha grandi alternative
...però mi aspettavo molto di più da Santa...
Motore eccessivamente basso
Motore eccessivamente basso
La mancata costumizzazione del sistema motore-batteria non la farà distinguere certamente.Diciamo che si sono buttati nella mischia senza troppi azzardi. Speriamo che questo modello dia il via ad una gamma articolata e non sia fine a se stessa come Pivot e Intense.
La mancata costumizzazione del sistema motore-batteria non la farà distinguere certamente.
Come posizione dell'ammo invece si distingue in positivo, sempre che abbiano potuto sviluppare i leveraggi VPP adeguati.