Anche mio suocero é interessato.
Se qualcuno sa a quanto si prende dica pure
Se qualcuno sa a quanto si prende dica pure
Buon prezzo?Io al max ero arrivato a 4.8k la versione con fox..
Boh, da 5.5k a 4.8 non è male su una focus, e poi è montata veramente bene..Buon prezzo?
a me fa il 20%Boh, da 5.5k a 4.8 non è male su una focus, e poi è montata veramente bene..
Io ci sto pensando..![]()
Spettacolo, mandami in pm qualche info in più che sono interessato..a me fa il 20%
la peso e ti dicoqualcuno mi sa dire il peso della batteria aggiuntiva? grazie
ok, grazie ,ci sto facendo un pensierinoComunque mi sembra 2.200
si gli identici problemi di visualizzazionePedale ... hai info a riguardo?
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/pivot-shuttle.2564/page-4#post-72101
77kg,
Hai una Focus giusto? Dato che molti lamentano problemi di durata con le batterie originali Shimano e che la visualizzazione della carica a display lascia il tempo che trova (non lineare e le ultime due tacche che crollano), sulla Focus (che monta batteria non Shimano) stessi problemi?di preciso a cosa ti riferisci ?
si le tacche non corrispondono alla vera rimanenza di carica..... se con la prima tacca fai ad esempio 300 D+ con l'ultima tacca magari fai 50D+Hai una Focus giusto? Dato che molti lamentano problemi di durata con le batterie originali Shimano e che la visualizzazione della carica a display lascia il tempo che trova (non lineare e le ultime due tacche che crollano), sulla Focus (che monta batteria non Shimano) stessi problemi?
come scritto in precedenza , ho provato la focus sam ,fatto 30 km e 1200dsl ,sono arrivato alla macchina con 1 tacca rossa usato al 90% eco ,solo su brevi strappetti trail,con me c'era un mio amico che nell'occasione usava la mia kenevo, lui pesa 7/8kg + di me , lui ha finito con 3 tacche rossedovresti avere comunque una buona autonomia ... io 100 kg se sto attento e uso molto ECO faccio i 1100D+ una volta sono arrivato a 1100 D+ ma ho tirato di brutto al risparmio
come già detto e ridetto il mio amico 67 kg arriva tranquillamente oltre 1500 D+