Ciao a tutti sono Gerry e da poco ho acquistato una Ebike giant trance E+3 pro 2020 desidero sapere chi ha lo stesso modello per scambiare info
Grazie per le vostre informazioni
Grazie per le vostre informazioni
Complimenti posta qualche foto
Se vuoi anche via wattsapp 3356212593
Ciao
Se hai il link della discussione mi faresi un piacere. Io trovo solo quello 2019.. Poi trovo un po incasinato muoversi in questo forum.. preferivo la vecchia tipologia con gruppi, ripicca, argomenti.. ma tantè me lo devo far piacere XDCiao io ho la trance 2 pro, vedo che sei di Bergamo, anche io c è una discussione dedicata alla trance e una a chi è di bergamo
Se hai il link della discussione mi faresi un piacere. Io trovo solo quello 2019.. Poi trovo un po incasinato muoversi in questo forum.. preferivo la vecchia tipologia con gruppi, ripicca, argomenti.. ma tantè me lo devo far piacere XD
Ciao, devo ancora fare foti decenti in quanto i primi 4km in sella e forato gomma dietro. Tra acqua e incoveniente oggi è stata la prima uscita seria. Ho fatto una cosa tipo 70km tra montagna colline, roccie, discese abbastanza ripide e sono veramente contento, anche per il fatto che hanno rilasciato l'altro ieri il fw nuovo che ha patchato il problema dell assistenza automatica(ha un nome ma ora non ricordo). Noto un ruomore metallico (tipo un lamella che vibra) che si presenta solitamente su asfalto e sopra ai 20km/h. Il rivenditore dice che è una specie di "riverbero" del disco freno posteriore causato dalle sue dimensioni e accentuato dalle ruote grandi su terreni rigidi(asfalto).. tu hai notato nulla?
Guarda io l'app la uso solo per aggiornare la bike in quanto ho un Garmin Forunner 935 che poi passa i dati su Strava.. Inoltre se guardi le recensioni tutti ne parlano male.. Assurdo per una emtb di questo valore ma tantè! Però la provo e ti faccio sapere. Hai per caso il link del tizio su Youtube?cioa ziomik anche nella mia si sente lo stesso rumore, ho ricevuto stessa risposta ma in un tutorial che ho visto su youtube " bici fai da te " dicono come eliminarlo, io devo ancora provare. Ti chiedo se l'app collegata alla ride control one giant ti funziona, a me no, da fermo prima di iniziare il giro mi segna una velocita di 26.1, generando valori in km e calorie totalmente sballati mi hanno detto che stanno migliorando l'app