Ciao..io sono due anni che leggo, chiedo consigli e mi guardo intorno (aspettavo la liquidazione). Nel frattempo ho continuato a pedalare la mia muscolare, che mi sono tenuto. Ho provato per caso un giorno una e-mtb.....come dare un giocattolo ad un bambino; felicità al masssssssimo livello. Ne ho provate altre finchè un giorno ho provato la Fantic motore Brose. Risultato....per me Integra F1 160 e per la moglie Integra F2. Con lei mi sto facendo semplici ciclabili, asfalto e strade sterrate ed io la sto usando in percorsi più sconnessi e tecnici. Per me questa è una bici strafantastica che va bene e ben si adatta ad ogni situazione...per lei è una bici fantastica, anche se deve ancora prendere bene la mano vista la sua statura (158 taglia S) e provenienza da bici stradale (stiamo uscendo anche in questi giorni con il freddo, cosa che lei non ha mai fatto).
Sembra di pedalare una muscolare tanto è silenziosa (si sente qualcosa quando spingi forte in salita) e tanto è discreta la sua assistenza.
Il mio consiglio e quello di guardarti attorno, provare quelle che più ti piacciono e di prendere quella che più ti soddisfa. Buona scelta.
Sembra di pedalare una muscolare tanto è silenziosa (si sente qualcosa quando spingi forte in salita) e tanto è discreta la sua assistenza.
Il mio consiglio e quello di guardarti attorno, provare quelle che più ti piacciono e di prendere quella che più ti soddisfa. Buona scelta.
Ultima modifica: