Secondo me è un sistema sorpassato
Sorpassato da cosa? Io tra un po dovrò decidere cosa fare per ste benedette gomme...ne ho lette di tutti i tipi, e quelle che sembrano funzionare sono i procore...
Secondo me è un sistema sorpassato
Sorpassato da cosa? Io tra un po dovrò decidere cosa fare per ste benedette gomme...ne ho lette di tutti i tipi, e quelle che sembrano funzionare sono i procore...
@ducams4r ho letto che hai provato la smart mousse, elogiando il comfort, e feeling in frenata...
Tutto qua?
Niente di negativo?
Da sistemi più pratici e sicuri, poi a ognuno il suo, la scelta non manca.
Eh ma io vorrei capire quali siano questi sistemi...
Qui sul forum c'è una comparativa e diverse discussioni in merito, ma da quello che scrivi forse hai già deciso![]()
Ti trovi bene? Quanto e' che le hai su?io con la anaconda vado alla grande
Ma tu li vendi?Lo danno per un anno circa.....
Stessa durata che danno del banger, che si è dimostrata realistica....
Anche in un paio di test di diversi mesi che si trovano online.....
Secondo me dipende che obbiettivo intendi ragg.No affatto non ho deciso...ripeto ne ho lette di svariate...è veramente difficile scegliere
Ma tu li vendi?
Ah ok quindi ancora non ci sono.No....sono compaesano dei ragazzi di Mr. Wolf e li conosco....
Attualmente ho i banger e fra una ventina di giorni mi piglio le mousse quando sono pronte (servono circa 45 giorni di “maturazione” e quelle grosse, le Rocco, saranno pronte e in consegna dal 25 giugno)
Costa un occhio , è meno efficace come protezione dalle pizzicature , difficile da montare , a rischio foratura , non credo consenta di girare sgonfi , non smorza le vibrazioni come una foam, peso superiore ad anacondaL'unico che funziona bene e non è usa e getta
Fatti un regalo spendi 30 euro e metti anacondaSorpassato da cosa? Io tra un po dovrò decidere cosa fare per ste benedette gomme...ne ho lette di tutti i tipi, e quelle che sembrano funzionare sono i procore...
Oramai ci ho fatto 500km su fondi scassati e pressioni basse. Per me va benoneTi trovi bene? Quanto e' che le hai su?
Oramai ci ho fatto 500km su fondi scassati e pressioni basse. Per me va benone