Ho visto, ma ho trovato anche le novatec m30 a 500 euro, mi avete parlato bene del carbonio... sono in dubbioCB alloy enduro di nuovo su RCZ.
Li ho cercati, non ci sono recensioni, non mi convincono granché.Degli Novatec M30 carbon che ne pensate? Hanno 32 raggi per ruota
Li ho cercati, non ci sono recensioni, non mi che dubbi hai?
Dicono...
"Progettato per l'all-mountain, disponibile in due varianti di resistenza. Il design del cerchio hookless massimizza lo spazio aereo per un assorbimento degli urti superiore. Con una larghezza interna del cerchio di 30 mm, può ospitare pneumatici di diverse dimensioni, offrendo un'avventura fuoristrada fluida e affidabile."
Però no c'è verso di capire come distinguere le 2 varianti.
Ci avevo pensato anchio. A quanto stavano su rcz?Non mi dici niente. ED cosa significa? Bisogna chiedere a Novatec.
Questi di Subito hanno avuto la mia idea. Comprare su RCZ e rivendere al doppio... io non o ancora avuto in cuore di farlo.
Senza codice sconto...Ci avevo pensato anchio. A quanto stavano su rcz?
non ci sono più a quel prezzo accidentiSenza codice sconto...
Magari sta x enduro?Non mi dici niente. ED cosa significa? Bisogna chiedere a Novatec.
Questi di Subito hanno avuto la mia idea. Comprare su RCZ e rivendere al doppio... io non o ancora avuto in cuore di farlo.
Da quel punto di vista Novatec fa ruote per mezzo mondo, con i codici dei mozzi trovi tutto ovunque. Non è un marchio premium.Personalmente tendo ad evitare marche passatemi il termine "strane", ma solo per un motivo di eventuale reperibilità futura di ricambi, soprattutto in questo caso in cui non sai che tipo di mozzo si tratti e se si trovano eventualmente altri tipi di corpetti, se rompi un cerchio o raggio lo cambi con relativa facilità anche con altro, ma un mozzo senza ricambi è un mozzo da buttare.