Buongiorno chi le conosce? Vanno bene per ebike enduro?
Dipende anche da che ruote hai adesso...Buongiorno chi le conosce? Vanno bene per ebike enduro?
Eh queste sono già ottime ruote, per quale motivo vorresti cambiarle, troppo pesanti o poco scorrevoli o cos'altro?Ho le dtswiss hx1700 con cui mi trovo bene. Mi piacerebbe cambiare.
Se vuoi fare un upgrade rispetto alle ottime hx1700 devi andare sul carbonio, così togli un bel po' di peso senza rinunciare alla robustezza.Ho le dtswiss hx1700 con cui mi trovo bene. Mi piacerebbe cambiare.
www.ebike-mag.com
Perdonami, la cassetta T-type 70 monta su HG?non per tirare acqua al mio mulino ma credo non troverai da nessuna parte un offerta migliore della mia per delle ruote enduro
nuove, gommate nuove, cassetta t type, l'anteriore ha persino la camera dentro nonostante siano nastrate di fabbrica perchè per il trasporto hanno messo la camera.
Queste sono ruote da enduro vere.
![]()
RACEFACE 30HD MULLET
Vendo raceface 30HD MULLET Gommate, nastrate di fabbrica ANTERIORE NUOVO POSTERIORE con 2 uscite 75km ( ovviamente perfetto ) Corpetto HG cassetta pignoni sram 70 T Type con 75 k REGALI: - 2 dischi 203 sram NUOVI - inserto e lattice post NUOVO...www.ebike-mag.com
Pensa…. Io avevo le race face in alluminio modello top e ho preso le ……. rullo di tamburi ……Ho le dtswiss hx1700 con cui mi trovo bene. Mi piacerebbe cambiare.
Secondo me non è un upgrade quello che proponi. Le HX1700 sono il top alluminio dtswiss. Se vuoi rimanere su Bike discount ci sono le CB ma si sale col prezzo...Ho le dtswiss hx1700 con cui mi trovo bene. Mi piacerebbe cambiare.
Anche io avevo paura ma adesso non tornerei più indietro.le ruote in carbonio mi fanno paura
L'amico non vuole carbonio.E a 530€ il set CB carbon ma se l’è fatto sfuggire….2 volte….![]()
In realtà le voleva ma ha fatto scadere 2 volte la promozione e quando aveva deciso non erano più disponibili a quel prezzo.....L'amico non vuole carbonio.
In realtà le voleva ma ha fatto scadere 2 volte la promozione e quando aveva deciso non erano più disponibili a quel prezzo.....
Vero, le avevo messe sul carrello, ma ho avuto paura di acquistarle.In realtà le voleva ma ha fatto scadere 2 volte la promozione e quando aveva deciso non erano più disponibili a quel prezzo.....