• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ruote per e bike

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.341
1.314
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
A mio avviso il Big Hit è un bel cerchio, l'unico limite è il canale da 27. Oppure, col canale da 35, ma solo ruota da 27,5 c'è DME 35 EDGE, per i mozzi se ti piace straight pull (più "elegante") o J-Hook è di tuo gusto, a mio avviso vanno bene entrambi.
Per quanto riguarda i cerchi Stans non mi pronuncio, non mi sono mai piaciuti, quindi sarei di parte.

p.s. Una considerazione, vedo che hanno meno prodotti DRC e più STAN's, forse DRC ha alzato i prezzi?
CHI SA PARLI!

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.341
1.314
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
p.s.2, a mio avviso un buona ruota la produce anche Miche, c'è la 977HM (canale da 27), oppure la HM H30 o HM H35 (canale come da numero nel modello).
Tutte le ruote che ti ho riportato in questa risposta e in quella precedente sono asimmetriche (ottime a mio avviso), per i prezzi ti conviene chiedere a dei rivenditori, per quanto riguarda Damil puoi anche inviare una mail con la richiesta dei prezzi, di solito rispondono.

Reactions: Hot

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
E thirteen ruote sono anche buone

Reactions: Giocody
23 Gennaio 2020
1.643
1.188
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.388
4.433
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Vediamo di capirci... ma sono domande o affermazioni?
Ma lo sai che esiste il punto interrogativo? Oppure credi sia una strana invenzione?

Ne lascio una decina qui... caso mai servissero
? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Di che ti lamenti, un mio amico mi metteva sempre i punti esclamativi quando mi chiedeva qualcosa via SMS

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.341
1.314
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
E thirteen ruote sono anche buone
Capiamoci.
Tutti i produttori fanno ruote buone e altre meno (scontato, ma tant'è...), di E-thirteen uso con grande soddisfazione il nastro per ruote (costa, ma ammemipiace), il prezzo è quello che fa la differenza, io ho cercato di indicarti prodotti italiani e sui quali ho messo le mani(sia usati personalmente che in officina),
ma puoi trovare tutto quello che vuoi se cerchi online.

Reactions: AlfreDoss