Si si a secco si fanno sentire...Ne ho conosciuti diversi che lo fanno, "perchè il rumore che fa è impagabile...."
ok, tanto poi vengono a sostituire i cricchetti o altro in officina, a me va bene così, anche se di solito sono gli stradisti a farlo.
Ma sulla e bike quale modello di ruota e quale mozzo dovrei scegliereCosa vuoi sapere?
A mio avviso sono ottime ruote, made in Italy (cerchi alu DRC) mozzo posteriore rumoroso (se ti piacciono) e possibilità di montarci tutti i corpetti (XD, SH, MicroSPline) sugli stessi.
E thirteen ruote sono anche buonep.s.2, a mio avviso un buona ruota la produce anche Miche, c'è la 977HM (canale da 27), oppure la HM H30 o HM H35 (canale come da numero nel modello).
Tutte le ruote che ti ho riportato in questa risposta e in quella precedente sono asimmetriche (ottime a mio avviso), per i prezzi ti conviene chiedere a dei rivenditori, per quanto riguarda Damil puoi anche inviare una mail con la richiesta dei prezzi, di solito rispondono.
Ho sbagliato era interrogativiVediamo di capirci... ma sono domande o affermazioni?
Ma lo sai che esiste il punto interrogativo? Oppure credi sia una strana invenzione?
ok allora anche i s.d. Post sono da considerarsi interrogativi?Ho sbagliato era interrogativi
Post#126Ma sulla e bike quale modello di ruota e quale mozzo dovrei scegliere
Post #129Delle ruote Damil
E thirteen ruote sono anche buone
Sisiok allora anche i s.d. Post sono da considerarsi interrogativi?
Post #125
Post#126
Post #129
Di che ti lamenti, un mio amico mi metteva sempre i punti esclamativi quando mi chiedeva qualcosa via SMSVediamo di capirci... ma sono domande o affermazioni?
Ma lo sai che esiste il punto interrogativo? Oppure credi sia una strana invenzione?
Ne lascio una decina qui... caso mai servissero
? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
concordo, i carbon ti sono leggeri, scorrevoli ma molto delicati mentre i dt 350 sono ottimi per qualità/prz !Penso proprio di si.Io ho avuto anche i Carbon ti che erano favolosi ...scorrevolissimi ma molto delicati.I mozzi 350 sono rumorosi?
Capiamoci.E thirteen ruote sono anche buone
Leggeri come ad esempio i carbon ti non vuol dire top, se non sulla bilancia, che poi c è di più leggero, per il resto belli da guardare ma di poca durata....concordo, i carbon ti sono leggeri, scorrevoli ma molto delicati mentre i dt 350 sono ottimi per qualità/prz !
Io ne ho lette di ogni sulle loro ruote ma non ho esperienza diretta per confermare.E thirteen ruote sono anche buone
i DT 240 invece sono super !!!Leggeri come ad esempio i carbon ti non vuol dire top, se non sulla bilancia, che poi c è di più leggero, per il resto belli da guardare ma di poca durata....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?