Ruote per e bike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.340
1.314
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
A mio avviso il Big Hit è un bel cerchio, l'unico limite è il canale da 27. Oppure, col canale da 35, ma solo ruota da 27,5 c'è DME 35 EDGE, per i mozzi se ti piace straight pull (più "elegante") o J-Hook è di tuo gusto, a mio avviso vanno bene entrambi.
Per quanto riguarda i cerchi Stans non mi pronuncio, non mi sono mai piaciuti, quindi sarei di parte.

p.s. Una considerazione, vedo che hanno meno prodotti DRC e più STAN's, forse DRC ha alzato i prezzi?
CHI SA PARLI!
:skull:

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.340
1.314
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
p.s.2, a mio avviso un buona ruota la produce anche Miche, c'è la 977HM (canale da 27), oppure la HM H30 o HM H35 (canale come da numero nel modello).
Tutte le ruote che ti ho riportato in questa risposta e in quella precedente sono asimmetriche (ottime a mio avviso), per i prezzi ti conviene chiedere a dei rivenditori, per quanto riguarda Damil puoi anche inviare una mail con la richiesta dei prezzi, di solito rispondono.

• Like
Reactions: Hot

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
p.s.2, a mio avviso un buona ruota la produce anche Miche, c'è la 977HM (canale da 27), oppure la HM H30 o HM H35 (canale come da numero nel modello).
Tutte le ruote che ti ho riportato in questa risposta e in quella precedente sono asimmetriche (ottime a mio avviso), per i prezzi ti conviene chiedere a dei rivenditori, per quanto riguarda Damil puoi anche inviare una mail con la richiesta dei prezzi, di solito rispondono.
E thirteen ruote sono anche buone

• Like
Reactions: Giocody
23 Gennaio 2020
1.643
1.188
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.388
4.433
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Vediamo di capirci... ma sono domande o affermazioni?
Ma lo sai che esiste il punto interrogativo? Oppure credi sia una strana invenzione?

Ne lascio una decina qui... caso mai servissero
? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Di che ti lamenti, un mio amico mi metteva sempre i punti esclamativi quando mi chiedeva qualcosa via SMS :D

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.340
1.314
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
E thirteen ruote sono anche buone
Capiamoci.
Tutti i produttori fanno ruote buone e altre meno (scontato, ma tant'è...), di E-thirteen uso con grande soddisfazione il nastro per ruote (costa, ma ammemipiace), il prezzo è quello che fa la differenza, io ho cercato di indicarti prodotti italiani e sui quali ho messo le mani(sia usati personalmente che in officina),
ma puoi trovare tutto quello che vuoi se cerchi online.

• Like
Reactions: AlfreDoss