Che modello di Mavic?
Questo solo per curiosità
Il disco Magura MDR-C è in un unico pezzo
per me, è molto probabile che sia questo il motivo
sarebbe da provare con un disco in due pezzi
di solito risolve questi problemi
Te l'ho chiesto perchè a me è successo con CrossMax EliteMAVIC E-DEEMAX!
Ma il disco è lo stesso che avevo prima con gli atri cerchi e non mi dava problemi...
Ho però cambiato tipo di pastiglie.
Te l'ho chiesto perchè a me è successo con CrossMax Elite
se il disco è sempre lo stesso,
protrebbe essere che la pastiglia debba ancora adattarsi
Non è che dico, le mie sono ipotesi, posso solo appunto ipotizzareDici? Ho fatto circa 80Km nel week ma sempre stesso comportamento.
Non penso, se i pistoncini non funzionano in modo correttoAlcool isopropilico, dovrei avere quello a casa.
Se i pistoncini sono sporchi e magari uno è più pigro non si generano vibrazioni?
BeneEccomi qua, problema risolto... Ma rimango dubbioso.
Ho pulito, verificare serraggio, centrato pinza, ecc montato di nuovo le 9.P e sempre vibrazioni, sotto i 15km/h, sopra perfette.
Sono passato quindi alle 9.C, prese online e problema risolto!!!
A questo tuo dubbio, solo tu puoi dare una rispostaMi viene però un dubbio, non è che il negozio mi ha venduto delle 9.P usate o rovinate?!?! Me le ha date sfuse... Quelle che ho preso online invece erano nella confezione di plastica chiusa. Fatto sta che le riproverò, perché, vibrazione a parte la frenata mi sembrava migliore.
I cerchi UST certamente.Ho un dubbio in merito ai cerchi mavic, sapete dirmi se siano necessari raggi/nippli specifici? o posso montarne di generici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?